Amore e altri demoni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TI AMERO' PER SEMPRE (Serie di Gli agenti di Bow Street - Vol. I)

Andare in basso

TI AMERO' PER SEMPRE (Serie di Gli agenti di Bow Street - Vol. I) Empty TI AMERO' PER SEMPRE (Serie di Gli agenti di Bow Street - Vol. I)

Messaggio  Libertad Mer Feb 22, 2012 10:20 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

COPERTINA ITALIANA
Libertad
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

TI AMERO' PER SEMPRE (Serie di Gli agenti di Bow Street - Vol. I) Empty Re: TI AMERO' PER SEMPRE (Serie di Gli agenti di Bow Street - Vol. I)

Messaggio  Libertad Mer Feb 22, 2012 10:24 am

Avevo voglia di riprendere a leggere qualcosa, dopo giorni e giorni in cui, presa dalle vicende personali e dalla vita quotidiana, mi ero mantenuta lontano dai pizzi e dai merletti che il magico mondo di Lisa Kleypas sa regalarmi.
Onestamente provavo proprio nostalgia di tutto questo e ieri sera, mettendomi al caldo sotto le coperte, stringendo in mano uno dei suoi romanzi, mi sono tuffata nella londra ottocentesca di mascalzoni e delinquenti.
Questa è la serie di BOW STREET di cui avevo letto il secondo volume, quello in cui Sophia cerca di vendicarsi di Sir Ross, il capo degli agenti.
Grant Morgan, il protagonista di questo romanzo, già compariva anche se sposato alla nostra eroina.
Qui la storia inizia proprio con lui che accorre per vedere il corpo ripescato dalle gelide acque del Tamigi di una giovane donna. Grande è il suo stupore quando si rende conto che si tratta di Vivien Duvall, una notissima cortigiana che lo aveva insultato nel passato e da cui lui si sentiva attratto suo malgrado.
La donna è ancora viva, anche se ha perso la memoria ed è sicuro che qualcuno ha cercato di ucciderla, come dimostrano i lividi intorno al suo collo.
Mi chiedo se davvero Lisa ci abbia regalato una protagonista atipica come Vivien, o in realtà si tratta di un'altra persona.
Sono davvero incuriosita.
Libertad
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

TI AMERO' PER SEMPRE (Serie di Gli agenti di Bow Street - Vol. I) Empty Re: TI AMERO' PER SEMPRE (Serie di Gli agenti di Bow Street - Vol. I)

Messaggio  Libertad Mer Feb 22, 2012 10:25 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

COPERTINA AMERICANA
Libertad
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

TI AMERO' PER SEMPRE (Serie di Gli agenti di Bow Street - Vol. I) Empty Re: TI AMERO' PER SEMPRE (Serie di Gli agenti di Bow Street - Vol. I)

Messaggio  Libertad Ven Feb 24, 2012 10:17 am

Sto proseguendo, seppur lentamente, con la lettura di questo romanzo e posso dire che appare sempre più chiaro che Vivien non può essere la Vivien Duvall che tutti conoscono: la creatura frivola, vanitosa, ignorante e passionale che aveva suscitato una profonda attrazione e allo stesso tempo un certo disprezzo in Grant Morgan, il numero uno degli agenti di Bow Street.
Grant è turbato da questa nuova versione e cerca di assisterla, senza lasciarsi coinvolgere, cosa che diventa sempre più arduo. Intanto anche Vivien comincia a dubitare che possa trattarsi di lei, quella persona che scriveva cose compromettenti sui suoi numerosi amanti.
Ma a questo punto chi voleva ucciderla?
Mi sembra che le indagini proseguano troppo lentamente, come la mia lettura. Certo Ross Cannon, che in questo volume già compare con la sua aria assennata e decisa, era tutta un'altra storia. Bah! Vedremo se la storia migliorerà di ritmo andando avanti.
Libertad
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

TI AMERO' PER SEMPRE (Serie di Gli agenti di Bow Street - Vol. I) Empty Re: TI AMERO' PER SEMPRE (Serie di Gli agenti di Bow Street - Vol. I)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.