Amore e altri demoni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LEZIONI DI SEDUZIONE

Andare in basso

LEZIONI DI SEDUZIONE Empty LEZIONI DI SEDUZIONE

Messaggio  Libertad Mer Gen 25, 2012 10:28 am

LEZIONI DI SEDUZIONE Lezion10
Libertad
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

LEZIONI DI SEDUZIONE Empty Re: LEZIONI DI SEDUZIONE

Messaggio  Libertad Mer Gen 25, 2012 10:31 am

Ho cominciato a leggere questo romanzo ieri, dopo aver finito L DIAVOLO HA GLI OCCHI AZZURRI di Kleypas, e al momento sono solo al principio.
Devo dire che come già nel precedente romanzo della Wildes, anche qui abbiamo più di una storia principale. Oltre a quella della protagonista che cerca di conquistare un marito troppo compito, abbiamo anche la storia di una delle sue migliori amiche, Rebecca, innamorata di un libertino, Robert, fratello del protagonista.
Al momento mi sembrano più interessanti loro della coppia principale.
Non so perchè, ma quando loro già si conoscono scatta in me una certa apatia. Crying or Very sad Crying or Very sad Vorrei vivere tutta la fase iniziale, qui invece sono già sposati, anche se lei cerca comunque di conquistarlo.
Ma lui è troppo "per bene" per i miei gusti, almeno al momento, e rispetto ad Hardy Cates del precedente romanzo, davvero lascia molto a desiderare. Bah vedremo!!!
Libertad
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

LEZIONI DI SEDUZIONE Empty Re: LEZIONI DI SEDUZIONE

Messaggio  Libertad Gio Gen 26, 2012 11:09 am

LEZIONI DI SEDUZIONE Leccio10

COPERTINA SPAGNOLA
Libertad
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

LEZIONI DI SEDUZIONE Empty Re: LEZIONI DI SEDUZIONE

Messaggio  Libertad Gio Gen 26, 2012 11:13 am

Continuo la lettura e piano piano mi addentro nella storia.
Premesso che Brianna mi risulta simpatica nei suoi tentativi di smuovere un marito troppo compito, il mio interesse si concentra sempre di più sulle vicende di Robert e Rebecca e sull'amore impossibile di quest'ultima nei confronti del fascinoso libertino.
Lui è rimasto toccato dalla ragazza, ma cerca comunque di tenerla lontano, perchè prendere in considerazione una fanciulla in età da marito significa rinunciare al suo stile di vita, cosa che Robert non è minimamente tentato di fare.
Eppure il ricordo di lei ogni tanto gli sovviene e pensa a quella ragazza affascinante che ha chiesto il suo aiuto una sera per sfuggire ad un pretendente noioso.
Peccato che i piani dei genitori di Rebecca puntino tutto su Damien, il fratello diplomentico di Robert, che però, più acuto di tutti gli altri, si rende subito conto che c'è qualcosa di strano tra i due, che si evitano e si cercano allo stesso tempo.
E la festa per il compleanno di Colton diventa l'occasione per tutti di passare cinque giorni in campagna, l'uno accanto all'altra.
Libertad
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

LEZIONI DI SEDUZIONE Empty Re: LEZIONI DI SEDUZIONE

Messaggio  Libertad Ven Gen 27, 2012 1:29 pm

LEZIONI DI SEDUZIONE Lesson10

COPERTINA AMERICANA
Libertad
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

LEZIONI DI SEDUZIONE Empty Re: LEZIONI DI SEDUZIONE

Messaggio  Libertad Ven Gen 27, 2012 1:32 pm

Effettivamente la storia migliora piano piano.
Durante i cinque giorni per festeggiare il compleanno di Colton, il legame tra il duca e la moglie diventa sempre più stretto e lui comincia a rendersi conto di provare dei sentimenti per lei assolutamente non razionali... Mad Mad Mad
E se lui combatte contro questa nuova scoperta, Robert è alle prese con un dilemma maggiore: ha capito che prova un'attrazione incontrollabile per Rebecca, e questo significa solo che i suoi giorni da scapolo stanno per finire.
Da vero libertino qual'è combatte deciso contro quest'idea, ma sente che è una battaglia destinata a perderla.
Libertad
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

LEZIONI DI SEDUZIONE Empty Re: LEZIONI DI SEDUZIONE

Messaggio  Libertad Dom Gen 29, 2012 11:51 am

Ho finito la lettura di questo volume e devo dire che nel complesso lo consiglio. Certo non è bello come IL DIAVOLO HA GLI OCCHI AZZURRI della Kleypas, che avevo finito di leggere prima di questo, ma è piacevole ed interessante.
Carina l'idea della moglie che finisce per conquistare il marito grazie alle famose lezioni di Lady R. e di come il romanzo di quest'ultima getti scompiglio nelle vite delle eleganti signore della buona società.
Anche la storia di Rebecca e Robert mi ha conquistato, anche se lui lotta con determinazione fino alla fine per non capitolare.
In definitiva lo consiglio, anche se non lo metto nella mia top ten personale.
Libertad
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

LEZIONI DI SEDUZIONE Empty Re: LEZIONI DI SEDUZIONE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.