Amore e altri demoni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

UNA PROPOSTA INDECENTE

Andare in basso

UNA PROPOSTA INDECENTE  Empty UNA PROPOSTA INDECENTE

Messaggio  Libertad Ven Gen 13, 2012 8:19 pm

UNA PROPOSTA INDECENTE  Propos10
Libertad
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

UNA PROPOSTA INDECENTE  Empty Re: UNA PROPOSTA INDECENTE

Messaggio  Libertad Sab Gen 14, 2012 2:25 pm

Ieri sera ho cominciato a leggere questo romanzo suggerito da Alborada, come sempre mia guida!!! Arrow Arrow Arrow
Quello della Kleypas mi aveva abbastanza deluso, mentre questo subito mi ha preso. La personalità della protagonista è complessa ed i due "mascalzoni" che hanno fatto la famosa scommessa, addirittura registradola ufficilamente, hanno entrambi un certo fascino.
Certo il mio cuore segue Nicholas, Duca di Rothay, il Duca Diabolico, piuttosto che il biondo Derek, ma entrambi hanno molto carisma.
Certo sono al principio, quando Caroline, giocandosi il tutto per tutto, si propone come giudice dell'assurda scommessa.
A Nick tocca la prima settimana che dovrebbe dimostrare la sua superiorità rispetto a Derek, ma io mi auguro che entrambi finiscano per innamorarsi.
Le premesse ci sono.
Speriamo che continui così.
Libertad
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

UNA PROPOSTA INDECENTE  Empty Re: UNA PROPOSTA INDECENTE

Messaggio  Libertad Dom Gen 15, 2012 11:56 am

Finito il romanzo nel giro di una giornata.
Che dire? Non avevo letto niente della Wildes, ma nel complesso effettivamente è un'autrice che sa creare atmosfere romantiche e sa sprigionare passione.
Non mi piacciono le storie a 4 di solito, quando a quella della protagonista si alterna quella di qualche altra eroina e anche in questo caso devo dire che la storia di Derek e Annabel non mi ha preso per niente.
Trovavo irritante gli stacchi continui che mi allontanavano da Nicholas e Caroline.
La storia di questi due, con la scommessa indecente fatta daui due più famosi mascalzoni di Londra, è sicuramente molto interessante.
Certo ci sono romanzi che ti affascinano di più, ma nel complesso il mio è un giudizio positivo.
Libertad
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

UNA PROPOSTA INDECENTE  Empty Re: UNA PROPOSTA INDECENTE

Messaggio  Libertad Dom Gen 15, 2012 11:59 am

FRASI TRATTE DAL ROMANZO

Troppa introspezione non faceva bene all’anima. Non a un’anima ossidata come la sua.

Non c’era posto per le emozioni negli affari, nella politica e negli intrighi amorosi di un uomo.

«Tutto è effimero: sia il soggetto che ricorda, sia il soggetto ricordato.»
Libertad
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

UNA PROPOSTA INDECENTE  Empty Re: UNA PROPOSTA INDECENTE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.