Amore e altri demoni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BLUE BLOODS Vol III: RIVELAZIONI di Melissa de La Cruz

Andare in basso

BLUE BLOODS Vol III: RIVELAZIONI di Melissa de La Cruz Empty BLUE BLOODS Vol III: RIVELAZIONI di Melissa de La Cruz

Messaggio  Libertad Ven Ago 27, 2010 7:52 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Libertad
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83

Torna in alto Andare in basso

BLUE BLOODS Vol III: RIVELAZIONI di Melissa de La Cruz Empty Re: BLUE BLOODS Vol III: RIVELAZIONI di Melissa de La Cruz

Messaggio  Libertad Ven Ago 27, 2010 7:53 am

Trama: Il sangue di Schuyler Van Alen è sotto accusa: la giovane vampira è davvero una Sangue Blu, o nelle sue vene scorre il sinistro sangue dei nemici, i Sangue d'Argento? Come in un improvviso e devastante uragano, Schuyler si ritrova intrappolata nella famiglia Force, sotto lo stesso tetto della sua astuta nemesi, Mimi, e del suo amore proibito, Jack. Ma i Sangue Blu hanno bisogno di lei a Rio de Janeiro, per difendersi da un'oscura minaccia. La posta in gioco è alta, la battaglia è violenta, e la giovane vampira dovrà fare delle scelte tra il dovere e la passione, l'amore e la libertà.
Libertad
Libertad
Amigo
Amigo

BLUE BLOODS Vol III: RIVELAZIONI di Melissa de La Cruz Empty Re: BLUE BLOODS Vol III: RIVELAZIONI di Melissa de La Cruz

Messaggio  Libertad Ven Ago 27, 2010 7:58 am

Ho cominciato a leggere il terzo volume della saga.
Ho letto in giro che viene considerato il migliore dei tre. Sul quarto ho letto pareri contraddittori.
Certo Schuyler si presenta più matura.
Vive a casa di Force, prigioniera di una famiglia che non la ama, con una Mimi sempre pronta ad attaccarla, Charles che le ha vietato di vedere suo nonno e Oliver e lei che cerca di evitare Jack in tutti i modi.
Ovviamente è tutta una copertura ed in un paio di pagine scopriamo che non ha smesso affatto di "frequentare" Oliver, sempre più innamorato di lei, che Jack è diventato "il suo amore segreto" e che Bliss è passata dal gruppo di Mimi a quello di completa autonoma ed indipendente, in quanto ormai è lei a dettare legge e ad imporsi.
E' ricomparso Dylan, ancora più pericoloso di prima.
Sembra come impazzito, contaminato dal male e se a tratti sembra il vecchio dolce e triste Dylan, non ha esitato ad attaccare Sky senza esitazione facendo irruzione nel palazzo dove si vede con Oliver di nascosto.
L'ha aggredita e fatta volare dal balcone, ma ormai Schuyler è una ragazza/vampiro potente e si è difesa con le unghie e con i denti, riuscendo a sfuggire dalle sue grinfie.
L'arrivo di Oliver e Bliss hanno evitato che Sky facesse a pezzi l'amico, ma resta l'incomprensione per quello che può averlo trasformato.
E mentre Mimi sembra convinta che l'episodio di Venezia abbia avvicinato Jack ancora di più a lei, lui si reca all'appuntamento segreto con Sky.
Libertad
Libertad
Amigo
Amigo

Messaggio  Libertad Dom Ago 29, 2010 7:31 pm

Sono oltre la metà del libro e devo dire che mi aspettavo qualcosina di più.
Inanzitutto comincia ad innervosirmi la storia Dylan e Bliss...Non so perchè ma proprio non simpatizzo per la ragazza. Non la trovo male, ma decisamente mi annoia!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Per non parlare di Mimi, sempre presa da frivolezze e vestiti.
L'ossessione glamour della storia rende a tratti pesante la lettura.
Avevo preferito di lunga il secondo volume, BACIO SACRO. Qui la storia tra Sky e Jack, anche se più concreta, viene resa occulta.
Quando inizia il libro i due si sono messi insieme.
Mimi organizza tutto pe ril rito, sperando di accellerare i tempi.
Jack sembra convinto che esista un modo che possa infrangere il legame tra di loro...
Quello che mi piace è l'idea di libertà che Jack rivendica, la libertà di sentire quello che prova per Sky, di essere se stesso, lontano dal vincolo del destino.
Mi piace la sua indipendenza....
Anche se per il resto la storia mi sembra un pò tirata.
Sarà che avendo letto pareri entusiasti per questa terza parte, mi aspettavo di più.
Libertad
Libertad
Amigo
Amigo

Messaggio  Libertad Dom Ago 29, 2010 8:48 pm

Wow!!!!!!!!!!!!!!!

Finle con colpo di scena!
Certo non mi aspettavo che Bliss fosse il DISTRUTTORE, LUCIFERO, LA STELLA DEL MATTINO...anche se gli indizi ce li avevano dati davvero tutti...
Il suo smarrimento, la perdita di conoscenza, l'inquietante Jordan che percepiva in lei la presenza del malefico...
Il finale a Rio è sorprendente, mentre Schuyler decide di rinunciare a Jack e di rimanere con Oliver, che ama e che è più accessibile di Jack....
Ma l'altro rinuncerà davvero a lei per sempre.????
Mimi ne sembra convinta, nella scena finale nel loro appartamento segreto dove i due gemelli si affrontano con odio e passione....
Intenso....
Libertad
Libertad
Amigo
Amigo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili