Amore e altri demoni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ALL'IMPROVVISO TU

Andare in basso

ALL'IMPROVVISO TU Empty ALL'IMPROVVISO TU

Messaggio  Libertad Dom Mar 11, 2012 11:44 am

ALL'IMPROVVISO TU Sudden10

COPERTINA AMERICANA
Libertad
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

ALL'IMPROVVISO TU Empty Re: ALL'IMPROVVISO TU

Messaggio  Libertad Dom Mar 11, 2012 11:50 am

Che dire di questo volume se non che ho un'affezione particolare perchè è il primo in assoluto della Kleypas che ho letto, ed il primo romance storico che mi ha precipiato in questo mondo di merletti e pizzi di cui mi sono invaghita.
La storia mi prese subito fin dalle prime battute, dove Amanda Briars, trentenne scrittrice inglese, giunta ad una soglia molto significativa nella vita di una donna di quell'epoca (siamo in pieno ottocento), decide di farsi un regalo di compleanno molto particolare... Mad Mad Mad
L'abile Madame Bradshaw capisce al volo che si tratta di un'occasione da non perdere ed invia alla ragazza, la sera del suo compleanno, il fascinoso e bellissimo Jack Devlin, editore di grido che sta cercando in tutti i modi di conoscere l'autrice in quanto vuole pubblicare a puntate il suo primo volume.
L'incontro è di quelli che lasciano il segno e non si dimenticano, come anche tutte le varie vicende successive.
Romanzo sicuramente interessante e come al solito ben scritto.
Libertad
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.