Amore e altri demoni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PECCATI DI INNOCENZA - Hell's eight Vol 2 di Sarah McCarty

Andare in basso

PECCATI DI INNOCENZA - Hell's eight Vol 2 di Sarah McCarty Empty PECCATI DI INNOCENZA - Hell's eight Vol 2 di Sarah McCarty

Messaggio  Libertad Gio Ago 04, 2011 8:17 am

PECCATI DI INNOCENZA - Hell's eight Vol 2 di Sarah McCarty Peccat10

COPERTINA ITALIANA
Libertad
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

PECCATI DI INNOCENZA - Hell's eight Vol 2 di Sarah McCarty Empty Re: PECCATI DI INNOCENZA - Hell's eight Vol 2 di Sarah McCarty

Messaggio  Libertad Gio Ago 04, 2011 8:21 am

Dopo reticenze varie, dettate anche dal giudizio negativo di Alborada, avendo preso questo libro e tenendolo sulla mia scrivaria, ho deciso comunque di tuffarmi in questa lettura.
Tentar non nuoce, mi sono detta.
Al momento ho letto solo un centinaio di pagine e la storia scorre veloce.
Sam, sulle tracce di Ari, la sorella di Desi di cui avevamo perso le tracce nel precedente romanzo, si imbatte in una carovana massacrata dagli indiani.
Ovviamente la violenza è sempre un elemento che contraddistingue questa serie ambientata nel selvaggio West.
C'è solo una sopravvissuta, Isabella, una ragazza di origini ispaniche, di buona famiglia, ovviamente bellissima, che Sam salva non tanto dalle grinfie degli indiani, ma soprattutto dagli uomini di Tejala, un signorotto locale che ha deciso di costringerla a sposarlo.
Contro questo destino la ragazza si è ribellata e spera di riuscire ad arrivare a San Antonio, non si capisce bene perchè.
Sam l'aiuta, guidato dalla cavalleria, ma anche e soprattutto dal desiderio.
Libertad
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

PECCATI DI INNOCENZA - Hell's eight Vol 2 di Sarah McCarty Empty Re: PECCATI DI INNOCENZA - Hell's eight Vol 2 di Sarah McCarty

Messaggio  Libertad Sab Ago 06, 2011 8:37 am

E come volevasi dimostrare, anche in questo caso concordo con Alborada!
La storia non c'è! Si va avanti per inerzia, ma praticamente a parte il fatto che il romanzo è mOOOOlto caldo, non ci sono cose che appassionano più di tanto.
Sembra paradossale vista la tipologia del libro, ma mi sembra che le vicende possano sintetizzarsi come una lunga cavalcata (nel doppio senso pure) dei due protagonisti senza che davvero arriviamo da nessuna parte.
Certo Ari continua ad essere latitante, vediamo l'enigmatico Tucker e scopriamo la sua passione per Mae, ma sono solo indizi buttati lì in attesa.
Sul finale poi ho trovato sbrigativo il modo in cui eliminano il cattivo ed eccessivamente lugo il dopo..
Decisamente non mi ha entusiasmato molto!
Libertad
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

PECCATI DI INNOCENZA - Hell's eight Vol 2 di Sarah McCarty Empty Re: PECCATI DI INNOCENZA - Hell's eight Vol 2 di Sarah McCarty

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.