True Blood

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

Re: True Blood

Messaggio  Libertad il Gio Dic 23, 2010 11:36 pm



COMMENTO PERSONALE

Ultima puntata della terza stagione e la mia testa ed il mio cuore sono più confuse che mai, come quelle della nostra eroina.
Eric o Bill? Ma forse Alcide? Il fascinoso licantropo torna per controllare che nulla accada a Sookie durante il giorno, mentre gli altri due vampiri dormono e lei deve vegliare su Russell, ormai ridotto quasi in cenere ma ancora vivo.
La conversazione tra i due è stranamente esilarante, con un Russell che cerca di corrompere Sookie con tutti i suoi mezzi, e la ragazza che si diverte a provocarlo, pur bruciando di rabbia e astio nei confronti dei vampiri in generale, dai quasi si sente usata.
Ed in questo momento di confusione generale, torna Alcide che provoca in me - e in Sookie - un mancamento ogni volta che compare in scena con la sua aria da orsacchiotto arruffato, con los guardo intenso, il sorriso tirato, il fisico spettacolare.
Ed ora è tutti sorrisi, riferimenti al fatto che le sia mancata, e Sookie, già confusa per l'amore che sente per Bill, i sogni erotici su Eric e la comprensione che sente crescere per quest'ultimo, va nel pallone e mormora:
- Potresti smettere di essere così adorabile in questo momento!
Mitico!!! La bellezza è che davvero si capisce la sua posizione.
E in quest'ultimo episodio vediamo anche Godric, tornato per spingere Eric a perdonare, ma le sue parole inducono il vichingo solo a cercare un'alternativa alla morte di Russell che in qualche modo gli darebbe pace.
Non vuole pace per lui, ma dannazione...Da qui la terribile vendetta.
Ma scoprire di Bill sul finale? Certo forse questo non inquina l'amore che lui dice di sentire per lei, ma Sookie è stanca e lo sguardo tenero di Eric non riesce ad ammansirla.
Intanto mi piace la svolta che abbiamo anche con Jason: ragazzo irresponsabile, donnaiolo, credente confuso, duro improvvisato, che adesso finisce per avere sulle spalle il peso di un'intera comunità.
- Spesso ho avuto dei dubbi su che cosa fosse giusto o sbagliato, ma oggi so di aver fatto la cosa giusta! - dice ad Andy.
Sono davvero curiosa di vedere che cosa succederà nel suo futuro.
E Tara? Tornerà a Bon Temps diversa?
E Sam? Il mio Sam?
Sembrava che lo avessimo recuperato dopo la sfuriata del giorno prima, tanto che si reca a chiedere scusa a tutti quelli che aveva offeso. Ma poi si trova difronte all'ennesimo tradimento, da parte di Tommy a cui aveva aperto le porte della sua vita. Povero!!!!
E Terry? Continua ad essere tenerissimo, come lo sono anche Jessica e Hoyt, che per me sta guadagnando sempre più punti. Dal momento in cui si è emancipato dalla madre, è diventato una persona nuova: decisa, forte, ma dolce allo stesso tempo.
Come farò ad aspettare l'inizio della quarta stagione????

VOTO: 8 e mezzo


Ultima modifica di Libertad il Ven Dic 24, 2010 1:52 pm, modificato 1 volta

_________________
avatar
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

Re: True Blood

Messaggio  Libertad il Gio Dic 23, 2010 11:36 pm


_________________
avatar
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

Re: True Blood

Messaggio  Libertad il Gio Dic 23, 2010 11:37 pm


_________________
avatar
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

Re: True Blood

Messaggio  Libertad il Gio Lug 07, 2011 8:29 am

STAGIONE 4



She's Not There

Titolo originale: She's Not There
Diretto da: Michael Lehmann
Scritto da: Alexander Woo

Trama

Sookie giunge con Claudine nel mondo delle fate, dove incontra il fattorino Barry e suo nonno Earl, scomparso vent'anni prima. Presto scopre che le fate le hanno mentito e che lei e gli altri esseri umani sono lì solo perché le fate vogliono chiudere per sempre il portale tra i due mondi. Sookie riesce a tornare a Bon Temps con il nonno grazie all'aiuto del fratello di Claudine, ma poco dopo l'uomo muore per aver mangiato i frutti luminosi delle fate. Sookie scopre che è sparita per un anno e che suo fratello Jason, ormai diventato un agente di polizia, ha venduto la sua casa ad un acquirente misterioso. Allora Sookie assume Portia Bellefleur, la sorella avvocato di Andy, per riacquistare la sua casa. Intanto Andy è diventato dipendente dal V e Jason fatica a controllarlo. Nel frattempo, Bill ed Eric lavorano con i media per riconquistare l'opinione pubblica umana dopo l'omicidio in diretta di Russell Edgington. Jessica scopre che vivere con un essere umano non era stata una buona idea, per via della difficoltà a conciliare la sua vita notturna con quella diurna di Hoyt. Bill ha deposto la regina della Louisiana ed è diventato il nuovo re. Jesus convince Lafayette a partecipare a un incontro della congrega di una potente strega, Marnie, che dimostra subito un vivo interesse per lui. Il bambino di Arlene, Mikey, mostra tratti inquietanti e la donna lo trova circondato da bambole decapitate. Dopo aver lasciato Bon Temps, Tara si è stabilita a New Orleans, dove combatte in una gabbia con il nome di Toni e ha una relazione con la compagna lottatrice Naomi. Jason torna a Hotshot, di cui è l'unico guardiano dalla scomparsa di Crystal, ma è tradito dagli abitanti e chiuso in un congelatore. Alla fine dell'episodio, Eric fa visita a Sookie e le rivela che è stato lui a comprare casa sua per possedere anche lei, che dichiara sua.

Guest star: Gary Cole (Earl Stackhouse), Courtney Ford (Portia Bellefleur), Lara Pulver (Claudine), Rebecca Wisocky (Regina Mab), Neil Hopkins (Claude), Dale Raoul (Maxine Fortenberry), Vedette Lim (Naomi), Chris Coy (Barry), Dane DeHaan (Timbo), Bradley Dodds (Lloyd), Alexandra Breckenridge (Katerina), Clay Wilcox (Ernie), Christina Moore (Suzanne), Chris Butler (Emory), William Schallert (Sindaco Norris), Randy Wayne (Matt), Dean Chekvala (Roy), Dendrie Taylor (Beverleen), Fiona Dourif (Casey)

_________________
avatar
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

Re: True Blood

Messaggio  Libertad il Gio Lug 07, 2011 8:36 am



COMMENTO PERSONALE
E' arrivata l'estate e con questa era immancabile un nuovo appuntamento con questa serie molto particolare.
Certo il tempo è passato da quando avevamo lasciato la nostra Sookie con il cuore spezzato per aver scoperto che Bill l'aveva manipolata fin dal loro primo incontro pur di entrare nella sua vita. Eric si era ormai profilato come il nuovo antagonista e la ragazza era sparita nel nulla, trascinata nel mondo delle fate.
Molti altri personaggi erano alle prese con la loro vita e le loro dinamiche, ma il trio principale era quello.
Riprendiamo esattamente dallo stesso punto in cui ci eravamo lasciati, ma nel giro di pochi minuti scopriamo che il mondo fantastico e magico in cui la ragazza è precipitata è solo fantasia e che c'è "qualcosa di marcio in Danimarca!".
Quando lei rompe l'incantesimo e ci ritroviamo con lei nel bel mezzo del deserto, la mia mente "telefica" mi riporta al famoso deserto in cui Buffy ha un inquietante conversazione con la prima Cacciatrice. Qui c'è sicuramente un richiamo, anche se poi lei riesce rapidamente a liberarsi e a ritornare a Bom Temps. Peccato che scopriamo che sono passati 13 mesi dalla sua sparizione e le cose sono molto cambiante.
Certo come al solito con TRUE BLOOD siamo così avvolti da tremila storie che alla fine alcune ti prendono, altre meno.
Ho trovato interessante scoprire che Bill ormai è il Re, che Eric cerca di gestire i rapporti con il pubblico, ma continua ad essere ossessionato da Sookie, che Jason è finalmente diventato un uomo responsabile...Per il resto è troppo presto per esprimere un giudizio.
VOTO: 7 sulla fiducia. Speriamo di non essere delusi.

_________________
avatar
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

Re: True Blood

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum