I DIARI DEL VAMPIRO Vol VII - L'anima nera di Lisa Jane Smith

Andare in basso

I DIARI DEL VAMPIRO Vol VII - L'anima nera di Lisa Jane Smith

Messaggio  Libertad il Dom Ott 24, 2010 8:39 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83

Torna in alto Andare in basso

Re: I DIARI DEL VAMPIRO Vol VII - L'anima nera di Lisa Jane Smith

Messaggio  Libertad il Dom Ott 24, 2010 8:41 pm

Ho cominciato la lettura di questo libro...Volume sette! Saga piuttosto lunga anche per via delle decisioni editoriali italiane che dividono un testo in due parti.
Poche pagine che ci presentano Elena nella situazione a cui si faceva cenna alla fine del volume VI. Lei, Matt e Damon si sono allontanati da Fell's Church per andare alla ricerca di Stefan!
Troppo presto per esprimere un giudizio.

Amigo
Amigo

Messaggio  Libertad il Dom Nov 28, 2010 10:20 pm

Il primo capito del libro è una sorta di lungo riassunto fatto in prima persona da Elena al registratore del suo cellulare.
Nel cuore della notte, mentre i suoi due accompagnatori, Matt e Damon, proteggono l'auto, la ragazza riepiloga tutte le sue vicende. Certo è vero che sono passati diversi anni dalla stesura dei primi volumi a L'ANIMA NERA, ma oggettivamente mi sembra un pò superfluo ricordare ai fan che hanno seguito le vicende di Elena, Stefan e Damon fino a qui cose che hanno bene in mente.
Comunque apprendiamo qualche particolare in più sui poteri di Elena rediviva, la strana attrazione fisica che esercita sui vampiri, le ali che non sa usare e l'aura che deve trattenere.
Intanto proseguono il viaggio verso i Cancelli della Dimensione oscura dove dovrebbe trovarsi uno Stefan prigioniero.

Amigo
Amigo

Messaggio  Libertad il Mar Nov 30, 2010 9:15 am

Ho letto due altri capitoli e questa settima avventura non mi sta convincendo molto. Spero che proseguendo si riprenda, ma per il momento il fascino dei primi libri sembra svenito. La bellezza nasceva dalla commistione di reale e soprannaturale, dalle varie dinamiche, ma qui mi sembra che siamo davvero oltre e tutto quello che capita ad Elena sembra trascinarla in un mondo di fantasia lontano dal fascino delle prime vicende. Non lo sò, ma mi manca Stefan, la Elena paradossalmente dei primi capitoli e l'imperscrutabilità del nostro Damon.
Intanto gli altri personaggi non sono ancora comparsi. Mi auguro che almeno le loro dinamiche mi prendano di più.
Al momento stentiamo ad arrivare alla sufficienza. Mi manca Meyer! iol iol iol

Amigo
Amigo

Messaggio  Libertad il Mer Dic 01, 2010 9:36 am

Ho letto qualche nuovo capitolo.

Sono ricomparse Bonnie e Meredith che si recano a fare visita a Caroline che a quanto pare aspetta un bambino da Tyler e tutti temono una sua possibile trasformazione...Il bambino di un lupo mannaro può infatti trasformare la donna che lo sta aspettando...ma Caroline è posseduta ancora dal Malach e quindi non si sa chi vincerà la guerra.

Intanto Elena si stacca dal corpo e riesce a raggiungere in questa sua nuova esperienza soprannaturale la prigione di Stefan per curarlo con il potere delle sue lacrime!!! testa nel muro testa nel muro testa nel muro testa nel muro

Noia, noia, noiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

Per la miseria.....non si riesce a prendere fiato dal soprannaturale melenso e pesante! Uffa!!!!! Decisamente Meyer per sempre, dove il salto al soprannaturale è decisamente ben calibrato!!!!

Se continuiamo così non so se riuscirò a proseguire nella lettura!!!

Amigo
Amigo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: