SUPERNATURAL - serie tv

Pagina 5 di 15 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 15  Seguente

Andare in basso

Re: SUPERNATURAL - serie tv

Messaggio  Libertad il Gio Set 23, 2010 11:51 pm



STAGIONE DUE

PUNTATA DICIANNOVE

FOLSON PRISON BLUES

Detenzione forzata

* Titolo originale: Folsom Prison Blues
* Diretto da: Mike Rohl
* Scritto da: John Shiban

Trama

Penitenziario di Green River: una guardia viene trovata morta in una cella dopo che aveva visto dietro di lui qualcosa. Qualche mese dopo Sam e Dean si fanno arrestare per poter indagare da vicino sugli strani omicidi ma Henrickson lo scopre e comincia ad indagare sui fratelli, trovandosi però a dover fronteggiare il loro avvocato, la quale li reputa innocenti. Sam pensa che stanno rischiando molto a stare lì ma Dean dice lui che lo stanno facendo per Deacon, un amico di loro padre che gli aveva salvato durante il militare e per questo glielo devono. Le loro ricerche li conducono ad un serial killer, Mark Moody, morto anni prima per un colpo di cuore, proprio come le vittime. Durante una pausa, Sam si imbatte con Lucas, un prigioniero e interviene Dean a salvare il fratello ottenendo per lui e Lucas una cella di isolamento. Mentre Dean è nella sua cella sente un improvviso cambio di temperatura:; Moody sta arrivando. Dean cerca di avvertire Lucas, ma è troppo tardi. Dean viene riportato con gli altri stranieri ma anche questa volta rimane coinvolto in una rissa che lo manda in infermeria, dando modo a Sam di cercare, e trovare, la cella di Moody per bruciare i suoi ultimi resti. Mentre Dean è in infermeria però, viene attaccato dallo spirito di un'infermiera che, grazie al sale riesce a sconfiggere, sorte differente invece tocca all'altro detenuto, che purtroppo muore. Sam e Dean cominciano così ad indagare sull'infermiera e, grazie ad un altro detenuto, Randall, riescono a scoprire che l'infermiera era Glockner, morta anche lei per un attacco cardiaco. Mentre si avvicina l'ora dell'evasione, Dean contatta il loro avvocato per ottenere informazioni riguardo l'infermiera Glokner, ma lei in principio si rifiuta. Dopo, sam e Dean inscenano una nuova rissa per poi essere cacciati. La guardia che li allontana si rivela essere Deacon che ringrazia i ragazzi e li fa fuggire, inscenando una fuga. Mentre i ragazzi stanno fuggendo, si presenta a Deacon lo spirito dell'infermiera che sta per ucciderla. Ma proprio in quel momento Sam e Dean arrivano al cimitero e bruciano le ossa dell'infermiera, salvando così la vita a Deacon. Intanto, Henrckson, avendo scoperto la fuga dei ragazzi, sotto consiglio del loro avvocato, si dirige al cimitero dove però non trova nessuno: l'avvocato aveva dato lui un indirizzo sbagliato.

* Supernatural Legend: Fantasmi

* Altri interpreti: C.Malik Whitfield (FBI Agent Henrickson), Garwin Sanford (Deacon), Andee Frizzell (infermiera Glockner), Steven Cree Molison (Lucas), Jeff Kober (Randall)
* Musiche: Green onions (Booker T. & the M.G.'s), Alice in chains (Rooster), Folsom prison blues (Johnny Cash)

_________________
avatar
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

Re: SUPERNATURAL - serie tv

Messaggio  Libertad il Gio Set 23, 2010 11:52 pm



COMMENTO PERSONALE
Ambientazione insolita per questo episodio. Dean e Sam si trovano in prigione, ma mentre il primo sembra trovarsi perfettamente a suo agio Cool Cool Cool , Sam appare davvero un pesce fuor d'acqua con la sua aria da ragazzino fragile, per bene, "college boy" come lo prende in giro il fratello grande.
Intanto torna il personaggio di Hendrickson, l'agente del FBI che è sulle tracce dei frateli Winchester. Neutral Neutral I poveri non solo devono affrontare demoni, fantasmi, devono pure sfuggire alle grinfie della polizia e dei federali.
Compare una nuova figura femminile: l'avvocato dei due che, pur non capendo in che vicende i suoi protetti sono coinvolti, è convinta della loro innocenza.
Mi chiedo se si ritornerà! Exclamation Exclamation Suspect Suspect
Intanto ho trovato divertente il modo in cui Sam e Dean interagiscono con l'ambiente carcerato.
VOTO: 7

_________________
avatar
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

Re: SUPERNATURAL - serie tv

Messaggio  Libertad il Ven Set 24, 2010 3:27 pm

SCENE DI

HEART e BORN UNDER A BAD SIGN