SUPERNATURAL - serie tv

Pagina 5 di 15 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 15  Seguente

Andare in basso

Re: SUPERNATURAL - serie tv

Messaggio  Libertad il Gio Set 23, 2010 11:51 pm



STAGIONE DUE

PUNTATA DICIANNOVE

FOLSON PRISON BLUES

Detenzione forzata

* Titolo originale: Folsom Prison Blues
* Diretto da: Mike Rohl
* Scritto da: John Shiban

Trama

Penitenziario di Green River: una guardia viene trovata morta in una cella dopo che aveva visto dietro di lui qualcosa. Qualche mese dopo Sam e Dean si fanno arrestare per poter indagare da vicino sugli strani omicidi ma Henrickson lo scopre e comincia ad indagare sui fratelli, trovandosi però a dover fronteggiare il loro avvocato, la quale li reputa innocenti. Sam pensa che stanno rischiando molto a stare lì ma Dean dice lui che lo stanno facendo per Deacon, un amico di loro padre che gli aveva salvato durante il militare e per questo glielo devono. Le loro ricerche li conducono ad un serial killer, Mark Moody, morto anni prima per un colpo di cuore, proprio come le vittime. Durante una pausa, Sam si imbatte con Lucas, un prigioniero e interviene Dean a salvare il fratello ottenendo per lui e Lucas una cella di isolamento. Mentre Dean è nella sua cella sente un improvviso cambio di temperatura:; Moody sta arrivando. Dean cerca di avvertire Lucas, ma è troppo tardi. Dean viene riportato con gli altri stranieri ma anche questa volta rimane coinvolto in una rissa che lo manda in infermeria, dando modo a Sam di cercare, e trovare, la cella di Moody per bruciare i suoi ultimi resti. Mentre Dean è in infermeria però, viene attaccato dallo spirito di un'infermiera che, grazie al sale riesce a sconfiggere, sorte differente invece tocca all'altro detenuto, che purtroppo muore. Sam e Dean cominciano così ad indagare sull'infermiera e, grazie ad un altro detenuto, Randall, riescono a scoprire che l'infermiera era Glockner, morta anche lei per un attacco cardiaco. Mentre si avvicina l'ora dell'evasione, Dean contatta il loro avvocato per ottenere informazioni riguardo l'infermiera Glokner, ma lei in principio si rifiuta. Dopo, sam e Dean inscenano una nuova rissa per poi essere cacciati. La guardia che li allontana si rivela essere Deacon che ringrazia i ragazzi e li fa fuggire, inscenando una fuga. Mentre i ragazzi stanno fuggendo, si presenta a Deacon lo spirito dell'infermiera che sta per ucciderla. Ma proprio in quel momento Sam e Dean arrivano al cimitero e bruciano le ossa dell'infermiera, salvando così la vita a Deacon. Intanto, Henrckson, avendo scoperto la fuga dei ragazzi, sotto consiglio del loro avvocato, si dirige al cimitero dove però non trova nessuno: l'avvocato aveva dato lui un indirizzo sbagliato.

* Supernatural Legend: Fantasmi

* Altri interpreti: C.Malik Whitfield (FBI Agent Henrickson), Garwin Sanford (Deacon), Andee Frizzell (infermiera Glockner), Steven Cree Molison (Lucas), Jeff Kober (Randall)
* Musiche: Green onions (Booker T. & the M.G.'s), Alice in chains (Rooster), Folsom prison blues (Johnny Cash)

_________________
avatar
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

Re: SUPERNATURAL - serie tv

Messaggio  Libertad il Gio Set 23, 2010 11:52 pm



COMMENTO PERSONALE
Ambientazione insolita per questo episodio. Dean e Sam si trovano in prigione, ma mentre il primo sembra trovarsi perfettamente a suo agio Cool Cool Cool , Sam appare davvero un pesce fuor d'acqua con la sua aria da ragazzino fragile, per bene, "college boy" come lo prende in giro il fratello grande.
Intanto torna il personaggio di Hendrickson, l'agente del FBI che è sulle tracce dei frateli Winchester. Neutral Neutral I poveri non solo devono affrontare demoni, fantasmi, devono pure sfuggire alle grinfie della polizia e dei federali.
Compare una nuova figura femminile: l'avvocato dei due che, pur non capendo in che vicende i suoi protetti sono coinvolti, è convinta della loro innocenza.
Mi chiedo se si ritornerà! Exclamation Exclamation Suspect Suspect
Intanto ho trovato divertente il modo in cui Sam e Dean interagiscono con l'ambiente carcerato.
VOTO: 7

_________________
avatar
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

Re: SUPERNATURAL - serie tv

Messaggio  Libertad il Ven Set 24, 2010 3:27 pm

SCENE DI

HEART e BORN UNDER A BAD SIGN


_________________
avatar
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

Re: SUPERNATURAL - serie tv

Messaggio  Libertad il Ven Set 24, 2010 7:12 pm



STAGIONE DUE

PUNTATA VENTI

WHAT IS AND WHAT SHOULD NEVER BE

Desideri nascosti

* Titolo originale: What Is and What Should Never Be
* Diretto da: Eric Kripke
* Scritto da: Raelle Tucker

Trama

Dean sta indagando ad un caso quando viene preso alle spalle da una strana creatura, un Djinn, che gli mette la mano sulla fronte. Subito dopo, Dean si risveglia in un letto e ina casa che non riconosce e chiama subito Sam per raccontargli quanto accaduto, ma Sam pensa che sia ubriaco e attacca. Dean vede uscire dalla porta del bagno una bellissima ragazza, Carmen, che gli dice di essere la sua ragazza...ma lui non ricorda nulla. Subito dopo essersi reco conto di trovarsi a Lawrence, sua città natale, decide di andare a casa sua dove ad aprirgli la porta va Mary, sua madre. Tutto è diverso tanto che lei non sa nulla dell'incendio e John è morto per un attacco di cuore. Il giorno dopo arriva a casa Sam insieme a Jessica: Sam si sta per sposare e laureare in legge. Tutti insieme la sera vanno al ristorante per festeggiare il compleanno della madre. Dean si è così reso conto,di essersi svegliato in un mondo diverso, come se tutto il suo passato non fosse mai esistito...sta vivendo una vita che avrebbe sempre desiderato. Tutto sta andando per il meglio quando, durante la cena, Dean vede una donna che in qualche modo conosce, la segue ma lei svanisce. Tornati a casa, Dean prova a parlare a Sam del Djinn, ma quest'ultimo non gli crede ma decide pur sempre di aiutarlo credendolo nei guai. I due, con uno scettico Sam, si dirigono verso il luogo dove Dean pensa di essere stato attaccato dal Djinn e qui trova la ragazza del ristorante in fin di vita e vede anche il suo corpo. All'improvviso arrivano Mary, Carmen e Jessica che assieme a Sam cercano di convincere Dean a rimere lì, dove tutto è perfetto e come lui ha sempre immaginato. Ma Dean, dopo qualche esitazioone, capisce che quella non è la realtà e che se avesse accettato di vivere lì tutte le persone da lui salvate sarebbero morte, così si pugnala e si risveglia nello stesso luogo, con Sam che sta cercando di salvarlo e insieme salvano la ragazza e uccidono il Djinn. Tornati al motel, Dean racconta a Sam della realtà parellela in cui si era svegliato, di quanto tutto fosse perfetto...e di quanto lui avrebbe voluto rimanervi.

* Supernatural Legend: Djinn

* Altri interpreti: Samanthe Smith (Mary Winchester), Adrianne Palecki (Jessica), Michelle Borth (Carmen), Mackenzie Gram (Djinn)
* Musiche: Saturday night special (Lynard Skynard), What a wonderful world (Joey Ramone)

_________________
avatar
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

Re: SUPERNATURAL - serie tv

Messaggio  Libertad il Ven Set 24, 2010 7:14 pm



COMMENTO PERSONALE
amore amore amore amore amore amore amore
Che dire? Puntata semplicemente perfetta! Questa seconda stagione è un crescendo di emozioni. amore amore amore
Il mondo parallelo di Dean, questa sua fantasia che diventa reale è come al solito presentata in maniera emozionante. La foto che lui vede della madre insieme a lui adulto lo induce a correre come un pazzo a bussare a quella porta chiusa anni prima, ed il momento in cui si trova faccia a faccia con la donna, mai morta, è straziante.
In questa realtà alternativa, Sam non ha mai conosciuto il dolore. ok ok Ha potuto studiare, ha accanto a sè la sua Jess. E' diventato un principe sofisticato e distante, anche perchè non ha condiviso con Dean l'intimità della caccia, le difficoltà che li hanno uniti. Eppure è sempre Sammy, il suo fratellino, che quando capisce che Dean sta per andarsene non esita a salire in macchina con lui per seguirlo. Arrow Arrow Arrow
Altro momento emozionante è la scoperta di Dean della morte di tutti quelli che ha salvato nella realtà: l'incidente aereo c'è stato, la ragazzina de LA CASA DELLE BAMBOLE è affogata, i bambini sono morti ammalati. iol iol iol iol
Toccante la disperazione di Dean davanti alla tomba del padre che chiede perchè lui debba sacrificare la sua vita per gli altri.
- Perchè devo essere io, perchè debbo essere l'eroe...perchè Sam non può sposarsi con la sua Jess, perchè la mamma non può vivere...Perchè non posso avere nulla di tutto questo??? iol iol iol
Ma nel silenzio del padre, in quel suo sacrificio, nella consapevolezza di tutto quello che gli ha insegnato, Dean trova la risposta...
- Già! - commenta. ok ok
E poi è tutto un crescendo fino alla scena finale della consapevolezza che anche lui è vittima come la ragazza che lo insegue in questo suo mondo perfetto.
E risvegliarsi è doloroso, ma Dean sa che è il suo dovere.
VOTO: 10

_________________
avatar
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

Re: SUPERNATURAL - serie tv

Messaggio  Libertad il Ven Set 24, 2010 8:19 pm



STAGIONE DUE

PUNTATA VENTI

ALL HELL BREAKS LOOSE

Scontro tra prescelti (prima parte)


* Titolo originale: All Hell Breaks Loose: Part One
* Diretto da: Robert Singer
* Scritto da: Sera Gamble

Trama

Sam e Dean si fermano ad un autogrill dove Sam entra lasciando Dean in macchina. Ad un tratto, la radio non trasmette più e Dean si piega per darle un colpo e quando alza la testa, nell'autogrill non c'è più nessuno. Dean decide allora di entrare e qui trova tutte le persone presenti morte, con la gola tagliata. Presa la pistola comincia a girare per l'autogrill in cerca di Sam, del quale però non c'è traccia. Sam intanto si risveglia, stordito, in una città deserta. Comincia a girare per il luogo quando incontra Ava, Andy, Jake e Lilly, tutti accomunati da strani poteri. Intanto, Dean ha raggiunto Bobby per cercare di capire che fine abbia fatto Sam ma i due non riescono a venirne a capo. Nel mentre anche Ash sta cercando di aiutare Dean quando lo chiama e gli dice di raggiungerlo alla Roadhouse perché ha qualche novità. Bobby e Dean si recano sul posto ma quando arrivano tutto è bruciato e con loro anche Ash. Presi dallo sconforto, Bobby e Dean non sanno cosa fare fino a che Dean ha una strana visione: una campana e Sam...è lui che lo sta contattando. Bobby riesce ad identificare il posto e subito vi si recano. Intanto Sam, bloccato ancora in quella città, riceve la visita del demone dagli occhi gialli il quale confessa al ragazzo di avere grandi piani per lui e gli altri, ma che solo uno di loro rimarrà vivo. Dopo estenuanti lotte gli unici due superstiti sono Sam e Jake, il quale non vuole affatto collaborare con Sam e tantomeno perdere la lotta. Dopo una lunga lotta tra i due Sam ha la meglio, sta per colpirlo quando in lontananza sente la voce di Dean. Egli si volta per raggiungerlo ma improvvisamente Jake si alza, impugna il pugnale e colpisce Sam alle spalle, per poi fuggire inseguito da Bobby. Dean corre dal fratello che gli cade tra le braccia. Dean cerca di far rimanere sveglio Sam il quale, però, perde i sensi e muore tra le braccia del fratello. La scena si chiude con le urla di Dean che chiama il fratello.

* Supernatural Legend: Demoni

* Altri interpreti: Jim Beaver (Bobby Singer), Aldis Hodge (Jake), Fredric Lehne (demone dagli occhi gialli), Gabriel Tigerman (Andy), Chad Lindberg (Ash), Katharine Isabelle (Ava)
* Musiche: It's been such a long time (Boston), Wrapped around your finger (Martyn Laight (Carlin Music))



_________________
avatar
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

Re: SUPERNATURAL - serie tv

Messaggio  Libertad il Ven Set 24, 2010 8:52 pm



COMMENTO PERSONALE

Semplicemente.............. iol iol iol iol iol iol iol iol iol iol iol iol iol iol iol iol iol iol iol iol iol iol iol iol iol iol iol iol iol iol iol iol iol iol iol iol iol iol iol iol iol iol iol iol iol iol iol iol iol iol iol iol iol iol cellulite cellulite cellulite cellulite cellulite cellulite cellulite cellulite cellulite cellulite cellulite cellulite cellulite cellulite cellulite cellulite cellulite cellulite cellulite cellulite cellulite cellulite cellulite cellulite cellulite cellulite cellulite

_________________
avatar
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

Re: SUPERNATURAL - serie tv

Messaggio  Libertad il Ven Set 24, 2010 10:24 pm



COMMENTO PERSONALE
Lo sapevo fin dalla prima puntata della seconda stagione che saremmo arrivati a questo momento...quello in cui Dean avrebbe dovuto affrontare la perdita di Sam. iol iol iol Ma quanto fa male vederlo!
Tutto l'episodio è concentrato soprattutto su Sam e questa città fantasma che ricorda uno di quei villaggi minerari abbandonati...Spettrale ed abitata da spettri! affraid affraid affraid affraid affraid
Alla fine il gruppetto sparuto di "ragazzi speciali" è stato intrappolato lè dal demone per farli scontrare l'un l'altro alla ricerca del "migliore" e Ava, che sembrava così fragile ed indifesa, in realtà è la "campionessa" che ha fatto fuori tutti gli altri che sono stati portati lì. rabbia rabbia
Mentre Dean disperatamente cerca Sam in compagnia di Bobby e si imbatte nella distruzione della ROADHOUSE, Sam scopre particolari strani sulla morte della madre. Il demone dagli occhi gialli gli ha fatto bere il suo sangue quando era neonato e Mary quando è entrata nella stanza lo ha riconosciuto! Suspect Suspect Suspect
Ci vengono dati diversi elementi che sicuramente saranno esplorati nella prossima stagione...
Ma tutto esula e si perde difronte alla scena finale.
Sam non riesce ad uccidere il suo avversario e lo risparmia... No No No
Dean arriva proprio in quel momento per vedere il fratello pugnalato alle spalle.
La sua paura più grande...arrivare troppo tardi...si concretizza e l'unica cosa che può fare e afferrare Sam che gli muore tra le braccia...
iol iol iol iol iol iol iol iol iol iol iol iol iol iol iol iol iol
VOTO: 10


Ultima modifica di Libertad il Sab Set 25, 2010 9:58 am, modificato 2 volte

_________________
avatar
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

Re: SUPERNATURAL - serie tv

Messaggio  Libertad il Ven Set 24, 2010 10:28 pm



STAGIONE DUE

PUNTATA VENTIDUE

ALL HELL BREAKS LOOSE

Trama


Il corpo di Sam è disteso su un vecchio materasso con Dean sedutogli accanto, distrutto dal dolore. Entra nella stanza Bobby che chiede a Dean se non fosse giunto il momento di seppellire o cremare Sam. Dean contrario caccia Bobby e comincia a parlare con Sam. Improvvisamente poi esce dalla stanza e, con la sua auto, si dirige ad un incrocio dove evoca il demone dagli occhi rossi che, dopo diverse proposte, accetta il patto di Dean: la sua anima per la vita di Sam. Non appena concluso il patto, Sam si sveglia e si reca allo specchio dove vede una cicatrice sulla sua schiena senza però ricordare niente di preciso. Quando entra Dean in stanza e vede il fratello sano e vegeto, lo abbraccia e insieme si recano da Bobby. Intanto Jake si è rifugiato nel bosco dove riceve la visita del demone dagli occhi gialli il quale gli dice di essere fiero di lui e di avere grandi progetti di lui, ai quali Jake si vede obbligato a collaborare altrimenti gli ucciderebbe la famiglia. Intanto Sam e Dean si dirigono da Bobby, il quale si sorprende nel vedere Sam ma non gli dice niente. I tre riescono a rintracciare ciò che Ash aveva scoperto: un luogo nel sud Wyoming dove stanno avvenendo strane cose. Mentre Sam rimane con le sue ricerche, Bobby si allontana con Dean sgridandolo e chiedendogli quanto tempo avesse e Dean gli dice che è riuscito a barattare solo un anno. Mentre i due stanno ancora discutendo, in lontananza arriva Ellen, che dopo aver provato fosse veramente lei, spiega che si è salvata per un puro caso e mostra loro una cartina che le diede Ash. Sulla cartina era evidenziata la stessa regione trovata da Bobby con cinque croci rosse che univano cinque aree. Nel mezzo delle cinque croci vi è una chiesa costruita da Samuel Colt e i quattro, unendo le cinque croci vedono che si viene a formare la trappola del diavolo. Capiscono così che i demoni stanno cercando di aprire la porta dell'inferno e che per farlo è necessario Jake, l'unico non demone in grado di oltrepassare le linee immaginarie costituite da binari ferroviari. La squadra composta da Sam, Dean, Bobby ed Ellen giunge sul posto dove Jake ha già aperto la porta e si spaventa quando vede Sam, che lui stesso aveva ucciso. Ormai è troppo tardi: centinaia di demoni sono usciti dalla porta. Invano cercano di richiuderla ma proprio in quel momento appare il demone dagli occhi gialli contro il quale Sam e Dean si battono: il demone ha la meglio su entrambi fino a quando in soccorso dei fratelli non arriva John. Dean riesce a prendere la Colt e ad uccidere il demone proprio nel momento in cui Bobby ed Ellen riescono a chiudere la porta. Sam, Dean e John si abbracciano per poi dividersi per l'ultima volta lsciando che John si diriga verso la luce. Dean decide di raccontare tutto a Sam, compreso il patto fatto con il demone dell'incrocio. Sam si arrabbia moltissimo con il fratello ma, capendo poi le sue ragioni capisce che lui avrebbe fatto lo stesso e gli dice di fare del tutto per trovare una soluzione. Intanto Bobby ed Ellen dicono ai fratelli che devono rimandare all'inferno tutti i demoni usciti dalla porta. Così Sam e Dean mettono la Colt, ora in loro possesso, nel porta bagagli e partono per un nuovo lavoro con Dean che dice al fratello:"C'è ancora molto da fare!"

* Supernatural Legend: Demoni

* Altri interpreti: Jim Beaver (Bobby Singer), Jeffrey Dean Morgan (John Winchester), Aldis Hodge (Jake), Fredric Lehne (demone dagli occhi gialli), Samantha Ferris (Ellen)
* Musiche: Carry on my wayward son (Kansas), Wrapped Around Your Finger (Martyn Laight), Don't look back (Boston)


_________________
avatar
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

Re: SUPERNATURAL - serie tv

Messaggio  Libertad il Ven Set 24, 2010 10:30 pm



Dean osserva il corpo del fratello morto

_________________
avatar
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

Re: SUPERNATURAL - serie tv

Messaggio  Libertad il Ven Set 24, 2010 10:36 pm



COMMENTO PERSONALE
Che si può commentare di questa puntata? Le scene toccanti sono tante... Mad Mad Mad L'inizio è un pugno nello stomaco con Dean che veglia il corpo del fratello disteso su un materasso da ore. Bobby insiste per seppellirlo, ma Dean si infuria, grida, poi chiede perdono e di essere lasciato solo...solo con Sam! dieci dieci dieci
E davanti al cadavere del fratello ci regala un altro momento da incorniciare, quel suo monologo di rimorso e rimpianto per non essere stato capace di salvarlo, per non aver mantenuto la parola data.
E sapevamo che non si sarebbe rassegnato e che avrebbe cercato un modo per riportarlo indietro...da vero Winchester! inlove inlove inlove inlove
Come John che ha dato la sua anima e la sua vita per riscattare Dean dalla morte, adesso è il turno del ragazzo.
- Io non dovevo essere ancora vivo, ma se da tutto questo si può ricavare qualcosa di positivo, riportare indietro Sam, allora tutto ha un senso. - dirà ad un Bobby quasi in lacrime alla scoperta di quello che ha fatto.
Dean baratta la "sua anima e la sua vita" per riavere Sam.
La scena in cui "scende a patti con il diavolo" e cerca di tirare su il prezzo è toccante. ok ok Alla fine ottiene solo un anno di vita in cambio di Sam..Lui accetta, perchè pensa che avrà ancora il fratello con se, che riuscirà a fare del bene ancora per un anno.
Ed il ritorno nella baracca dove Sam si è svegliato confuso è toccante, come la sua premura perchè si riposi, non pensi a nulla.
Ultima puntata emozionante, dicevo, con il ritono di John Winchester, riuscito a scivolare fuori dall'inferno per concludere quello che aveva in sospeso, ovvero uccidere il demone dagli occhi gialli Mad Mad Mad. Ho ritenuto giusto che tornasse lui a concludere questo filone della storia, anche se poi materialmente è Dean che preme il grilletto.
Ed intanto vediamo "bagliori di oscurità" nel nuovo Sam, tornato dalla morte. Il modo in cui uccide il ragazzo che lo aveva colpito alle spalle è di una violenza tale da sconvolgere Dean. Nei suoi occhi c'è smarrimento, ma anche la consapevolezza che avrebbe riportato Sam in vita a qualsiasi costo.amore amore amore amore
Ed alla fine Sam, sconvolto, scopere quanto sia costato riportarlo in vita.
La puntata si conclude con lui che promette che troverà un modo per salvarlo e Dean che lo guarda poco fiducioso....
Ma intanto hanno un anno per risolvere tutto...Per riacciuffare i demoni sfuggiti dall'inferno...
Siamo solo al principio
VOTO: Decisamente 10


_________________
avatar
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

Re: SUPERNATURAL - serie tv

Messaggio  Libertad il Sab Set 25, 2010 1:54 pm



Dean riabbraccia Sam tornato in vita

_________________
avatar
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

Re: SUPERNATURAL - serie tv

Messaggio  Libertad il Dom Set 26, 2010 11:53 am



La morte di Sam

_________________
avatar
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

Re: SUPERNATURAL - serie tv

Messaggio  Libertad il Dom Set 26, 2010 11:58 am



What is and what should never be

_________________
avatar
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

Re: SUPERNATURAL - serie tv

Messaggio  Libertad il Dom Set 26, 2010 12:25 pm


_________________
avatar
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

Re: SUPERNATURAL - serie tv

Messaggio  Libertad il Dom Set 26, 2010 4:10 pm



STAGIONE TRE

PUNTATA UNO

THE MAGNIFICENT SEVEN

I magnifici sette


* Titolo originale: The Magnificent Seven
* Diretto da: Kim Manners
* Scritto da: Eric Kripke

Trama

Ad Oak Park, Chicago (Illinois) un uomo esce per buttare l'immondizia quando si ferma ad ammirare la macchina del vicino. Improvvisamente il cielo si fa ancora più scuro ed una nube nera avvolge l'uomo. Lontano dal posto dell'accaduto, Sam è nell'Impala del fratello e consulta un vecchio libro per cercare di trovare una soluzione che sciolga il patto fatto da Dean. Mentre sta studiando un piano, Sam viene chiamato da Bobby il quale lo informa su strani avvenimenti a Lincoln, Nebraska. L'indomani Sam e Dean si incontrano a Lincoln con Bobby dove trovano un campo completamente andato a male. Per chiedere informazioni al riguardo, entrano nella casa lì vicino e trovano i padroni morti davanti la tv. Usciti, incontrano altri due cacciatori, Isaac e sua moglie Tamara, i quali però non vogliono collaborare in quanto incolpano i ragazzi per quanto sta accadendo. Intato ad Oak Park, l'uomo posseduto entra in un negozio e scatena una rissa tra due donne fino a che una delle due uccide l'altra. Il fatto subito scatena l'attenzione di Sam, Dean e Bobby che si recano sul posto. Qui niente sembra riportare a demoni ma, quando riescono a visionare le registrazioni del negozio, si rendono conto che un uomo, Walter Rosen, si è avvicinato alla donna assassina e da quel momento in poi lei è cambiata. La sera, Bobby e Dean si trovano davanti ad un bar ad osservare la situazione quando arriva anche Sam ad informarli su chi si Walter Rosen. Improvvisamente, entrano nel bar Isaac e Tamara, come se non sapessero che quello era un covo di demoni. Quando Tamara va in bagno, Isaac viene attaccato dai demoni ed obbligato a bere dell'acido e, quando stanno per attaccare anche Tamara, irrompono con la macchina Dean, Sam e Bobby che riescono a salvare la donna e a catturare Walter Rosen. Arrivati in una vecchia casa, i quattro interrogano Rosen il quale dice loro che non possono niente contro di lui e, successivamente Bobby comunica ai ragazzi che si trovano di fronte la reincarnazione dei Sette Peccati Capitali. Mentre loro tre pensano a come ucciderli, Tamara finisce l'esorcismo uccidendo Rosen. Intanto fuori dalla porta si sente Isaac chiamare Tamara, la quale però si rende conto che quest'ultimo è posseduto e lo uccide. Nella casa hanno fatto irruzione tutti gli altri sei peccati capitali rimasti. Ognuno di loro lotta ed uccide più demoni possibili ma Sam si trova nei guai: sta per essere ucciso dai demoni quando interviene una ragazza bionda che con un coltello uccide i demoni. L'indomani, Dean si diverte a deridere il fratello per essere stato salvato da una donna e, quando i due rimangono da soli, Sam gli dice che vorrebbe portarlo da una sacerdotessa voodoo ma lui si rifiuta. Continuando la loro discussione, Sam incolpa il fratello per quello che ha fatto ma Dean gli confessa che senza di lui non avrebbe potuto vivere e che è contento di ciò che sta accadendo. I due così si dirigono altrove per continuare il loro lavoro.

* Supernatural Legend: Sette peccati Capitali, demoni

* Altri interpreti: Jim Beaver (Bobby Singer), Katherine Evelyn Anita Cassidy (Ruby), Peter Macon (Isaac), Caroline Chikezie (Tamara), Josh Daugherty (Walter Rosen)
* Musiche: Hell Bells (AC/DC), You're ain't seen nothing yet (Bachman Turner Overdrive), I shall not be moved (Johnny Cash), Mean little town (Howling Diablos), I will not be moved (Charlie Patton)

_________________
avatar
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

Re: SUPERNATURAL - serie tv

Messaggio  Libertad il Dom Set 26, 2010 4:20 pm



COMMENTO PERSONALE
Inizia la terza stagione con questa puntata che si lega strettamente agli avvenimenti precedenti, seguendo quel filo di continuità che è tipico di questo prodotto. Mad Mad Mad Mad
Dean e Sam si trovano alle prese con i vari demoni che hanno sprigionato aprendo la porta dell'inferno. E se prima erano ricercati dalla polizia e dai demoni, adesso si ritrovano ad avere conto anche la comunità di "cacciatori" che li vede come personaggi ambigui, sempre in bilico tra bene e male.
Certo Sam, anche se tutti i demoni che lo incontrano sembrano conoscerlo, è ancora il ragazzo puro e devoto che lotta per trovare un modo per salvare il fratello... Arrow Arrow Arrow Il ragazzo che tutti noi adoriamo! Arrow Arrow Arrow
Dean nel frattempo invece di essere preoccupato per la scadenza che ha la sua vita è allegro, euforico e cerca di godersi la vita al massimo.
Sam gli rinfaccia il peso che gli ha messo sulle spalle, lo stesso che il padre aveva messo sulle sue, ma Dean gli dice che non gli importa, che sa di essere stato un egoista, ma che lo farebbe di nuovo perchè la vita per lui senza Sam non avrebbe avuto senso. abbracci abbracci
E come volercela con lui?
VOTO: 7

_________________
avatar
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

Re: SUPERNATURAL - serie tv

Messaggio  Libertad il Dom Set 26, 2010 5:10 pm



Un nuovo personaggio entrato nella serie è questa giovane ragazza bionda che interviene per salvare Sam.
Un personaggio positivo o negativo?

_________________
avatar
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

Re: SUPERNATURAL - serie tv

Messaggio  Libertad il Dom Set 26, 2010 5:14 pm



STAGIONE TRE

PUNTATA DUE

THE KIDS ARE ALRIGHT

Il mistero di Morning Hill


* Titolo originale: The Kids Are Alright
* Diretto da: Phil Sgriccia
* Scritto da: Sera Gamble

Trama

Cicero, Indiana. Nella tranquilla cittadina di Morning Hill, Katie si fa portare a casa dal padre con un giorno d'anticipo dicendo che il papà è malvagio e non vuole più stare con lui. Il padre, tornato a casa continua il suo lavoro su un cavalluccio a dondolo quando smette per andare a dormire. Ma quando si gira e spegne tutto improvvisamente la sega elettrica collegata al tavolo si accende da sola, così per due volte dopo averla spenta di nuovo. La seconda volta però, qualcuno spinge l'uomo che cade sulla motosega, morendo. L'indomani, in un momento di pausa, Sam è in un bar al telefono con Bobby a fare ricerche per cercare come salvare il fratello ma proprio mentre Bobby gli dice di non sapere come fare, arriva Dean che mostra al fratello un articolo di un uomo ucciso in un incidente con un motosega. Sam, non trovando niente di strano in questo fatto non capisce cosa voglia il fratello, così Dean gli confida che in quel posto vi abita Lisa, una ragazza con cui lui aveva avuto una storia otto anni prima e che vorrebbe rivederla. Così, Sam asseconda il fratello il quale subito va a trovare Lisa la quale gli presenta suo figlio, Ben. Dean rimane sconvolto perché nota che il bambino è molto simile a lui e comincia così a sospettare che quel bambino fosse il suo tanto da chiedere conferma a Lisa, la quale però lo rassicura dicendogli che Ben non è suo. Nel mentre, alla festa organizzata proprio per Ben arrivano anche Katie e la madre la quale confida a Lisa che la sua bambina è molto strana tanto da non riconoscerla più. Intanto Sam continua le sue ricerche quando gli appare di fronte la ragazza bionda che gli aveva salvato la vita. La ragazza, Ruby, dice a Sam di sapere molto su di lui e sulla sua famiglia e gli lascia un numero da chiamare nel momento in cui lui si fosse sentito pronto a sapere. Proprio quando Sam sta per chiedere maggiori informazioni a Ruby, lo chiama Dean dicendogli che lì a Morning Hill c'è qualcosa di strano, troppe morti sospette. Così Sam si unisce al fratello e comincia le sue indagini: si reca sul luogo della morte di un altro uomo dove ad accoglierlo ci sono sua moglie e sua figlia. Sam nota sulla donna uno strano segno, simile ad un morso e nota delle macchie di sangue sulla finestra da dove la bambina sta osservando tutti, guardando in malo modo Sam. Intanto, Katie e sua madre tornate a casa stanno per mangiare quando la donna vede riflessa l'immagine della figlia...che in realtà è un mostro. Scappando in bagno, nota sul suo collo uno strano segno, simile ad un morso. Impaurita la donna comincia a piangere, attirando però la bambina che comincia a battere violentemente sulla porta per poi fermarsi solo nel momento in cui una donna suona alla porta. Al parco, Dean ancora incerto sulla sua paternità, vede Ben triste su una panchina perché dei bambini più adulti gli hanno fatto delle prepotenze. Così, Dean dà dei consigli al bambino il quale affronta gli altri, avendo la meglio trovando però la madre contraria che sgrida Dean, dicendogli di stare lontano da Ben e da lei. Mentre i due si allontanano, Dean nota dei bambini che lo fissano con uno sguardo molto strano. Incontratosi con Sam, entrambi confermano che nei bambini c'è qualcosa che non va. Tornata a casa, Lisa nota che Ben è molto strano e, vedendo il suo riflesso vede la stessa cosa che aveva visto la madre di Katie: un mostro. In quello stesso momento arriva Dean che nota in Ben qualcosa di strano, avendone conferma da Lisa. Così, Sam e Dean accelerano le loro ricerche che li porta a scoprire che si trovano di fronte a dei "changeling" e che per sconfiggerli bisogna bruciarli. Seguendo delle tracce, arrivano ad un complesso di villette in costruzione dove trovano i veri bambini. Mentre Dean, aiutato dal piccolo Ben, libera tutti i bambini, Sam lotta con il "changeling madre" per poi riuscire ad ucciderlo grazie all'intervento del fratello, facendo scomparire anche i "changeling bambini". Tornato a casa con Ben, Dean, venendo interrogato da Lisa, confessa tutto alla donna e le confessa anche del suo lavoro. Lisa, inizialmente confusa, gli chiede di rimanere con loro, nonostante Ben non sia suo figlio, ma Dean rifiuta e le dice di dover adempiere al suo lavoro. Intanto, Sam ha fatto le ricerche che gli aveva detto Ruby dalle quali scopre che tutti gli amici di sua madre sono morti. Un po' confuso decide di chiamare la ragazza la quale si mostra a lui per quello che è: un demone. Inizialmente Sam vuole ucciderla ma poi lei le dice di sapere molto e tutto su di lui e di conoscere un modo grazie al quale salvare Dean.

* Supernatural Legend: Demone Changeling

* Altri personaggi: Nicholas Elias (Ben), Cindy Sampson (Lisa), Kathleen Munroe (Katie's Mom), Margot Berner, Katie Cassidy (Ruby)
* Musiche: 40,000 Miles (Goodnight City)

_________________
avatar
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

Re: SUPERNATURAL - serie tv

Messaggio  Libertad il Dom Set 26, 2010 5:15 pm



COMMENTO PERSONALE
Dean ed il suo rapporto con la paternità, o quello a cui rinuncerà visto che i suoi giorni sono contati. Non che fino a quel momento abbia davvero mai pensato a mettere su casa, ma adesso che la possibilità gli è stata tolta, l'incontro con Lisa e Ben (che sembra oggettivamente un piccolo Dean in miniatura) pone Dean davanti a questa realtà: non lascerà mai nessuna traccia in questo mondo.
La scena in cui guarda il figlio di Lisa e sembra quasi dispiaciuto della certezza che non sia suo, riflette ad alta voce:
- Mi sono successe delle cose di recente...E mi hanno fatto pensare...Che cosa lascerò dietro di me in questo mondo a parte la mia auto?
dieci dieci dieci dieci
E Lisa gli ricorda che anche se Ben non è suo figlio, gli ha salvato la vita e come lui ci sono anche tutti gli altri che gli devono la vita. ok ok ok ok
La puntata è tutta concentrata su Dean e sul caso...i bambini terrificanti che sono mostri che uccidono i propri genitori. paura paura
Ma intanto Sam, pur continuando attivamente le ricerche sul caso, non abbandona il tentativo di trovare un modo per salvare Dean e svincolarlo dal patto.
La ragazza bionda che lo ha salvato nella puntata precedente ricompare come inquietante demone che ci da particolari sul mistero di Mary Winchester a cui si era fatto riferimento alla fine della seconda stagione.
Non si capisce chiaramente cosa voglia da Sam, ma lo tenta con la possibilità di salvare Dean...
Pian piano si comincia a delineare il filone della nuova storyline. Mad Mad Mad Mad Sono ansiosa di entrare nel vivo della storia.
VOTO: 7 1/2

_________________
avatar
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

Re: SUPERNATURAL - serie tv

Messaggio  Libertad il Dom Set 26, 2010 7:55 pm



STAGIONE TRE

PUNTATA TRE

BAD DAY AT BLACK ROCK

Scatole maledette


* Titolo originale: Bad Day At Black Rock
* Diretto da: Robert Singer
* Scritto da: Bed Edlund

Trama

Prigione: Gordon riceve la visita di Kubrik, un vecchio amico, il quale gli racconta che nel Wyoming è stata aperta la porta dell'inferno e che numerosi demoni ora sono in giro per la terra. Continua raccontando di come Bobby abbia aiutato Sam e Dean nel loro operato. Sentendo nominare Sam, Gordon dice all'amico che il ragazzo deve essere ucciso perché lui è il male, nonostante Kubrik lo contraddica. Intanto, Sam e Dean sono in macchina a discutere di quanto Ruby ha riferito a Sam quando squilla il cellulare di John. Sconcertati, Dean risponde e gli viene comunicato che il magazzino di John ha subito un furto. Scoperto dove si trova il magazzino, i due vi si dirigono e tra le tante cose trovate, Sam nota diverse scatole con dei simboli, scatole maledette, tra le quali però ne manca una. La scena si sposta nell'appartamento dei due ladri della scatola, i quali dopo aver indugiato per un po', aprono la scatola, rimanendo delusi dal trovarvi solo una zampa di coniglio. Uno dei due la prende in mano e subito viene investito da una straordinaria fortuna. Dopo diverse ricerche, Sam e Dean arrivano all'appartamento chiedendo ai due di consegnare loro la zampa. Tra i quattro comincia una lite durante la quale l'uomo perde la zampa di coniglio che finisce nelle mani di Sam, dandogli la sua fortuna e facendogli vincere lo scontro. Dopo che i Winchester hanno lasciato l'appartamento, l'uomo che prima aveva tenuto la zampa ha un incidente e muore. Intanto, Sam colpito dalla fortuna viene sfruttato dal fratello per vincere dei soldi e, entrati in una tavola calda, vengono ben accolti e viene offerto loro il pranzo. Durante il pranzo, una cameriera versa del caffè su Sam e poi lo aiuta a pulirsi. Quando Sam e Dean escono, Sam si rende conto che ha perso la zampa di coniglio e i due ricollegano che gli è stata rubata dalla cameriera. Ora Sam è investito dalla sfortuna. Dean, preoccupato, chiama Bobby il quale comunica loro che quella è una zampa maledetta che chi la tiene viene investito dalla fortuna, ma se viene persa la persona morirà. Successivamente, Dean descrive la cameriera/ladra a Bobby, il quale la riconosce in Bela Talbot e dice ai due di stare molto attenti. Sulle tracce di Sam, ormai pieno di sfortuna, ci sono Kubrik e Creedy che per volontà di Gordon dovrebbero uccidere Sam. I due, inizialmente senza nessuna traccia, scoprono dove sono i Winchester e li raggiungono. A New York, Bela è in contatto con il suo compratore per la zampa di coniglio quando vi irrompe Dean, il quale dopo un lungo battibecco con la ragazza, riesce a sottrargli la zampa di coniglio. Intanto Sam è stato lasciato da Dean nella stanza del motel dopo numerose raccomandazioni. Ma improvvisamente, nella stanza comincia a diffondersi del fumo nero che costringe Sam ad alzarsi e a combinare diversi guai che, per fatalità, lo fanno scoprire da Kubrik e Creedy i quali entrano nella stanza e lo legano alla sedia. Kubrik e Creedy stanno per uccidere Sam quando entra nella stanza Dean, ora ricco di fortuna, che riesce a salvare il fratello. Ora Sam e Dean si dirigono al cimitero per compiere un rito e sconfiggere la forza della zampa di coniglio quando arriva Bela, che dopo averli minacciati costringe Dean a dargli la zampa. Dean però, gliela lancia costringendola a toccarla. Bela ormai è stata colpita dalla fortuna/sfortuna data dalla zampa e, a malincuore consegna la zampa di coniglio per bruciarla. Sam e Dean stanno andando via quando si rendono conto che Bela ha rubato loro i soldi vinti nel periodo fortunato di Sam. Intanto in prigione, Kubrik va da Gordon dicendogli che ora capisce le sue parole e che Sam va ucciso. Gordon, felice di ciò, gli dice che prima di tutto deve uscire dalla prigione.

* Supernatural Legend: hoodoo

* Altri personaggi: Sterling K. Brown (Gordon Walker), Lauren Cohan (Bela), Michael Massee (Kubrick), Jon Van Ness (Creedy)
* Musiche: Women's Wear (Daniel May), Vaya con Dios (Les Paul & Mary Ford)

_________________
avatar
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

Re: SUPERNATURAL - serie tv

Messaggio  Libertad il Dom Set 26, 2010 7:56 pm



COMMENTO PERSONALE
Di queste prime tre puntate questa sicuramente è la più "divertente e leggera" dopo i toni cupi degli episodi precedenti. Mad Mad Mad Mad Qui si ride fin dalla prima mitica scena in cui Sam e Dean arrivano nel covo dove si trova la zampa di coniglio. La sfortuna che li colpisce in un primo momento si ribalta nella fortuna successiva. Laughing Laughing Laughing Si ride spesso anche per il nuovo personaggio introdotto, il cacciatore "illuminato", quello che Gordon manda sulle tracce di Sam convinto che il giovane Winchester incarni il male e come tale debba essere distrutto.
Tema pesante, ma qui messo sul ridere perchè il cacciatore prende la sfortuna di Sam come segno divino. Laughing Laughing Laughing Laughing
Così anche rinchiuso da Dean in una camera d'albergo con il divieto di fare qualsiasi cosa (persino grattarsi il naso), Sam viene rintracciato e legato ad una sedia dai cacciatori sulle sue tracce.
Intanto Dean cerca di ritrovare Bela, la ladra, questo nuovo personaggio femminile. Neutral Sono un pò dubbiosa sulle donne che affiancano spesso Dean, mai una volta che si presenti una figura forte ma dolce, sempre donne pericolose e ambigue. Mi manca quasi Jo, che Dean non ha mai però veramente considerato e che è sparita nel corso della seconda stagione. Speriamo che torni.
L'episodio è divertente e allo stesso tempo ci restituisce un pò del rapporto iniziale tra Dean e Sam, con il fratello maggiore che cerca di prendersi cura del piccolo, con Sam stranamente tenero ed impacciato.
Adoro! Arrow Arrow Arrow Arrow
VOTO: 8

_________________
avatar
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

Re: SUPERNATURAL - serie tv

Messaggio  Libertad il Dom Set 26, 2010 8:48 pm



STAGIONE TRE

PUNTATA QUATTRO

SIN CITY

Sin City


* Titolo originale: Sin City
* Diretto da: Charles Beeson
* Scritto da: Robert Singer, Jeremy Carver

Trama

Sam e Dean si trovano ad Elizabethville, Ohio, per indagare riguardo la morte di un uomo che si è suicidato in una chiesa sotto gli occhi di una suora e di padre Jil. Dopo aver raccolto diversi indizi, Sam e Dean giungono alla conclusione che l'uomo era posseduto da un demone. Tornati al motel, Dean incontra Richie, un suo vecchio amico, il quale spiega ai ragazzi di come da tempo stava seguendo quel caso e da ai due altri indizi. Sam e Dean, per controllare le loro indagini si recano al bar dove trovano tutte le persone ubriache, a bere, fumare e addirittura anche il prete sta flirtando con Casey, la barista. Improvvisamente, entra nel bar un uomo che spara ad un altro e poi tenta di suicidarsi ma viene fermato da Sam e Dean. Intanto dal bar Casey se ne va con Richie e lo porta a casa sua, nel sotterraneo. Richie, che trova strana la cosa, non fa in tempo a prendere il coltello che lei lo uccide, mostrandosi per quello che è: un demone. A casa sua, Bobby sta cercando di sistemare la Colt quando improvvisamente gli si presenta davanti Ruby. Inizialmente Bobby tenta di ucciderla, ma poi Ruby ci parla e lo convince della sua voglia di collaborare con loro. Sam, diviso da Dean, continua le sue indagini che lo portano nell'ufficio del proprietario del bar in quanto lui è convinto che anche quest'ultimo e il suo socio siano posseduti. Quando i due arrivano, Sam prova tutte le cose per controllare se sono o meno posseduti ma, a sorpresa, nessuno dei due lo è. Intanto Dean è ancora al bar quando riesce a convincere Casey ad uscire insieme. La ragazza porta Dean nel suo sotterraneo dove però rimane bloccata in quanto Dean, che sa benissimo che la ragazza è un demone, aveva preparato in precedenza la chiave di Salomone grazie alla quale è riuscito ad intrappolarla. Mentre Dean sta compiendo il suo esorcismo, la ragazza scatena un forte vento che blocca l'uscita del sotterraneo e distrugge il libro degli esorcismi di Dean, rendendo impossibile la conclusione dell'esorcismo per lo scarso latino del ragazzo. Rimasti imprigionati lì sotto, Dean e Casey cominciano a discutere riguardo l'imminente vittoria dei demoni sull'umanità (a detta della ragazza). Intanto Sam, preoccupato per la scomparsa del fratello, capisce che qualcosa non va e corre a chiamare prete Jil per andare a casa di Casey. Sam assieme al prete riesce ad arrivare al sotterraneo ma qui il prete mostra di essere un demone e tenta di uccidere Dean. Sam però, riesce ad armarsi e ad uccidere sia il prete che Casey, nonostante Dean non voleva una fine così dura. Il giorno dopo, Dean parlando con Bobby gli confida le ultime parole di Azazel, il demone dagli occhi gialli, il quale gli confidò che probabilmente il Sam che era tornato in vita non era del tutto lui, e Dean confessa all'amico che dopo aver visto il fratello uccidere così a sangue freddo quei due demoni ha paura che forse per quella volta Azazel aveva detto la verità, ma Bobby rassicura il ragazzo dicendogli che quello è sempre il solito Sam. Sam intanto è rimasto al motel dove gli appare nuovamente Ruby. Tentato ad ucciderla, la ragazza lo ferma ribadendo nuovamente che lei può aiutarlo a salvare Dean.

* Supernatural Legend: Possessione demoniaca

* Altri interpreti: Katie Cassidy (Ruby), Jim Beaver (Bobby Singer), Marty Papazian (Richie), Sasha Barrese (Casey), Robert Curtis Brown (Padre Jil)
* Musiche: Run through the jungle (Creedence Clearwater Revival), Bad seed (Brimstone Howl), Nikki (Sasquatch), Did you see it (Mother Superior), Fool for lobing you (Whitesnake)

_________________
avatar
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

Re: SUPERNATURAL - serie tv

Messaggio  Libertad il Dom Set 26, 2010 8:50 pm



COMMENTO PERSONALE
Puntata strana, nel senso che abbiamo un nuovo caso di vari demoni in una cittadina che induce Sam e Dean a raggiungerla, ma allo stesso tempo tutta la vicenda sembra solo un pretesto per permettere a Dean di riflettere sulla vera natura della guerra che stanno combattendo ed aggravare le sue preoccupazione per Sam e quello che potrebbe essere diventato. scared scared scared
Il momento più interessante è sicuramente "il dialogo con il demone" in quanto Dean li ha sempre visti come solo malefici, senza salvezza e senza logica il più delle volte. Intrappolato nello scantinato però si ritrova ad ascoltare la logica dell'altro, il suo punto di vista.
Il mondo andrà a rotoli comunque e Dio non ha fatto nulla per salvarlo. Gli esseri umani si uccidono gli uni con gli altri e non sempre per colpa dei demoni..Basti pensare al caso della sparatoria nel locale, quando alla fine Dean e Sam scoprono che è solo un marito tradito e non un essere umano posseduto da un demone.
Certo Dean non ha la fede cieca che il demone ha nel suo signore, ma John Winchester gli ha dato una visione certa e netta del bene e del male.
Eppure in lui resta il timore che Sam in qualche modo possa varcare le linea.
Intanto Ruby continua a tormentare Sam.
VOTO: 7

_________________
avatar
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

Re: SUPERNATURAL - serie tv

Messaggio  Libertad il Dom Set 26, 2010 10:06 pm



Casey il demone

_________________
avatar
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

Re: SUPERNATURAL - serie tv

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 15 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 15  Seguente

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum