The Vampire Diaries - la serie tv

Pagina 27 di 27 Precedente  1 ... 15 ... 25, 26, 27

Andare in basso

Re: The Vampire Diaries - la serie tv

Messaggio  Libertad il Mar Set 04, 2012 11:48 am

FOTO DELL'EPISODIO "Break on Through"



ELENA E STEFAN



MEREDITH



STEFAN ED ELENA SALVANO MEREDITH

_________________
avatar
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

Re: The Vampire Diaries - la serie tv

Messaggio  Libertad il Gio Set 06, 2012 7:14 pm



STAGIONE TRE

PUNTATA DICIOTTO

The Murder of One

Titolo originale: The Murder of One
Diretto da: J. Miller Tobin
Scritto da: Caroline Dries

Trama


Dopo aver ottenuto dodici paletti dall'insegna del Wickery Bridge, Stefan e Damon informano del loro piano anche Caroline, Elena e Matt che, finalmente, si rendono conto di essere un passo avanti agli Originali e a Klaus.
Intanto però, ignaro di tutto, Klaus riunisce i fratelli e porta con sé a Mystic Falls anche Finn che, con l'aiuto di Sage, riesce a convincerlo ad aiutarlo per dividere nuovamente il legame creato dalla madre. Per fare ciò, Klaus tiene in ostaggio Bonnie che, sotto la minaccia di veder ucciso prima Jeremy poi sua madre, è costretta ad assecondarlo.
A casa Salvatore, Damon controlla che Alaric stia bene quando, colto di sorpresa, viene preso da Rebekah che, dissanguandolo per potergli togliere la verbena dal corpo, si diverte a torturarlo.
Elena e Caroline incontrano Finn e Sage in piazza e, nonostante Elena voglia andare a salvare Damon, decide di seguire i consigli di Stefan e mettere in scena il primo piano per uccidere l'Originale. Il piano viene attuato al Mystic Grill, proprio mentre Bonnie riesce a portare a termine l'incantesimo, Stefan, Matt ed Elena uccidono Finn.
Tornati a casa per comunicare la notizia a Caroline, Elena riceve la chiamata di Bonnie che la informa dell'incantesimo, delle minacce di Klaus e di aver visto Damon moribondo. Delusi dall'esito negativo del loro piano, Stefan decide di andare ad affrontare Klaus quando però, viene fermato da Sage e Troy, una sua creatura. La vampira è furiosa per la morte dell'amato ma, proprio quando sta per avere la meglio su Stefan, Sage, e subito dopo anche Troy, cade a terra morendo poco dopo. Stupiti, Stefan, Elena e Caroline dopo tante ipotesi, capiscono che la morte di Finn ha provocato anche la distruzione di tutta la sua discendenza di sangue.
Conscio della nuova situazione, Stefan si reca da Klaus con otto paletti ma, a causa dell'impossibilità di Damon di rimanere impassibile alla persuasione, Klaus scopre che quelli non sono tutti i paletti e così, su tutte le furie, lascia andare i fratelli Salvatore a patto di avere indietro tutti i paletti.
Tra Rebekah e Klaus la tensione cresce notevolmente quando la vampira capisce che il rapporto di amore e di famiglia che hanno Damon e Stefan non apparterrà mai a lei e a suo fratello.
A casa intanto, dopo uno sfogo con Caroline, Elena riesce finalmente a parlare con Stefan il quale le confessa di amarla ancora e di incolparsi per l'amore che ora lei prova per Damon. Di contro, Elena non riesce a rispondere al ragazzo, non sapendo neanche lei cosa provi realmente.
Intanto Damon, recuperato il suo paletto, va a casa di Alaric per recuperare l'ultimo ma, quando va a prenderlo nel luogo dove l'aveva nascosto, Rick si rende conto che non c'è più e, consapevole insieme a Damon, capisce che a nasconderlo è stato il suo alter-ego omicida.

Guest star: Claire Holt (Rebekah), Caspar Zafer (Finn), Cassidy Freeman (Sage), Linds Edwards (Troy).

_________________
avatar
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

Re: The Vampire Diaries - la serie tv

Messaggio  Libertad il Gio Set 06, 2012 7:21 pm



COMMENTO PERSONALE

Rispetto alle puntate precedenti, ritorniamo con questo episodio nel vivo dell'azione. Il vero antagonista è effettivamente Klaus che ritorna in scena dopo aver latitato per un po'. Con lui tornano tutte le tematiche più volte analizzate: il vincolo familiare, il sentirsi solo ed estraneo nel mondo, l'amore confuso di Elena, l'innocenza come concetto perduto.
Mi affascina Klaus e la sua ricerca continua di una famiglia, come se non riuscisse ad uscire fuori da quel sentimento di figlio diverso che si porta dietro dalle origini. Altro elemento cardine è quell'incantesimo che costringeva i vari membri allo stesso destino, ma che Bonnie recide svincolandoli e permettendo quindi la morte del più innocuo tra tutti gli Originali. Interessante la trovata di far morire tutta la linea di sangue con la sparizione del capostipite.
Ci chiediamo dunque da chi discenderanno tutti i nostri vampari di Mystic Falls, ma siamo convinti che troveranno una soluzione. Soprattutto non fate sparire Klaus che davvero ruba la scena. Peccato che non ci sia stata interazione con Caroline, relegata ai margini dalle dinamiche della puntata, ma a cui viene dato il bel colloquio con Rick sul fatto che nessuno di loro è ormai innocente e che non può davvero incolparlo per la morte di suo padre, non essendo migliore di lui. La maturità raggiunta dal personaggio è davvero notevole. Mi convince quasi sempre.
Nel complesso la puntata merita un 7, decisamente migliorata rispetto alle ultime due.

_________________
avatar
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

Re: The Vampire Diaries - la serie tv

Messaggio  Libertad il Gio Set 06, 2012 7:25 pm

IMMAGINI DELLA PUNTATA



I DIABOLICI FRATELLI MICHAELSON



DAMON E CAROLINE ASCOLTANO IL PIANO DI STEFAN



IL SOGNO DI DAMON



STEFAN PARLA CON ELENA DEI SUOI SENTIMENTI

_________________
avatar
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

Re: The Vampire Diaries - la serie tv

Messaggio  Libertad il Ven Set 07, 2012 6:53 pm



STAGIONE TRE

PUNTATA DICIANNOVE

Heart of Darkness

Titolo originale: Heart of Darkness
Diretto da: Chris Grismer
Scritto da: Brian Young & Evan Bleiweiss

Trama


Alaric decide di farsi rinchiudere nella cella in casa dei Salvatore per forzare il suo alter ego ad uscire allo scoperto per confessare dove abbia nascosto il paletto. Così, mentre Stefan rimane con lui a torturarlo per farlo confessare, sotto la pressione continua di Klaus, Damon si reca con Elena a Denver per informare Jeremy di quanto stia accadendo.
Caroline con l'aiuto di Matt, riesce a raggiungere Tyler, tornato in città per lei. I due passano momenti di grande passione che, però, vengono poi rovinati dalle parole di Caroline: la ragazza infatti, mette al corrente Tyler del problema della discendenza di sangue e che, se Damon e Stefan scoprono di non discendere da Klaus, lo uccideranno, con conseguente morte anche del ragazzo. Tornati a casa, Caroline e Tyler hanno una brutta discussione a causa del disegno fatto da Klaus che Caroline tiene in camera.
Rebekah torna a casa da scuola accompagnata da Matt e, rientrata, trova ad aspettarla sua madre che, dopo averle confessato di amarla, le muore tra le braccia.
Arrivati a Denver, vedendo anche Damon, Jeremy capisce che qualcosa non va e, avendo appuntamento con un suo amico, saluta i due per recarsi da lui. Damon ed Elena stanno andando via quando scoprono che l'amico di Jeremy è Kol e, riuscendo a bloccarlo per un po', i tre si nascondono in un motel dove Jeremy riesce ad entrare in contatto con Rose. Deludendo le loro speranze, Rose informa Damon di essere stata trasformata da un vampiro, Mary, e non da un Antico. Elena è nel letto quando Damon, vedendo che la ragazza lo sta guardando, la raggiunge. I due hanno un intenso scambio di sguardi in seguito al quale Elena esce dalla stanza e, raggiunta da Damon, non riesce a resistergli e lo bacia. La passione tra i due viene però interrotta dall'arrivo di Jeremy che informa i due che Rose ha trovato la casa di Mary. Arrivati qui, Damon ed Elena scoprono che la vampira è stata uccisa e, ad aspettarli, c'è Kol che si riprende la rivincita su Damon. Rimasti nuovamente soli, Damon vuole capire cosa pensi Elena ma la ragazza è ancora troppo confusa e in macchina, nel silenzio e nella tensione, Jeremy riesce a capire qualcosa di più grazie a Rose che, a differenza del ragazzo, sa che tra i due c'è qualcosa di grande.
A casa Salvatore intanto, Stefan riesce a far uscire l'alter ego di Alaric che gli confessa di aver nascosto il paletto nella grotta. Accompagnato da Rebekah, mentre Stefan rimane solo con Klaus, Alaric recupera il paletto e, stando al sicuro, cerca un patto con Rebekah. Improvvisamente però, la vampira riesce a varcare la soglia e, sorprendendo Alaric, gli si presenta: il corpo della vampira è ora impossessato da sua madre Esther.

Guest star: Claire Holt (Rebekah), Nathaniel Buzolic (Kol), Alice Evans (Esther), Lauren Cohan (Rose).

_________________
avatar
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

Re: The Vampire Diaries - la serie tv

Messaggio  Libertad il Ven Set 07, 2012 7:01 pm



COMMENTO PERSONALE

Questa è sicuramente la puntata che molti aspettavano, dove l'attrazione sottile, ma sempre presente, tra Damon ed Elena emerge fortemente nella scena nel motel. Non sono tra i sostenitori della coppia, ma allo stesso tempo non parteggio nemmeno per Stefan ed Elena. Vorrei un bel finale alternativo dove Elena decide di entrare in convento dove non potrà più arrecare danni. Non che la odi! Difficile odiarla, in quanto è la ragazza perfetta, saggia, dedita agli amici, che riesce a mantenere buoni rapporti anche con i suoi ex (vedi Matt che a tratti ancora compare al suo fianco). Il problema è che Elena è tutta virtù, almeno in apparenza. Perchè se dovessimo grattare sotto la superficie, bisognerebbe notare che con il suo continuo tira e molla finisce per accrescere spesso la tensione in determinate situazioni. Damon alla fine perderà, mettiamoci l'anima in pace! Sono convinta che Elena ripiegherà su Stefan e sottolineo il verbo RIPIEGARE in quanto questa sua altalena continua non ci lascerà, ma lei è troppo "BUONA" per il malvagio Damon (anche se poi malvagio non è!!!). Vero che Stefan ci ha mostrato il suo lato "demoniaco", ma resta sempre la prima scelta e non dubito che il finale sarà quello! Spero che gli autori mi smentiscano.
Meglio concentrarci sugli altri personaggi. Rebekah mi ha quasi intenerito nella scena in auto con Matt. E' una coppia insolita, ma dubito che gli daranno possibilità, anche perchè Matt è quello che ha allontanato Caroline per la sua natura. Sarebbe strano che poi cercasse una creatura pericolosa come Rebekah, ma si sa che nella vita non si può mai dire.
Torna anche Tyler, ma io resto infatuata della coppia Caroline/Klaus a cui non viene dato molto spazio in questo episodio.
Interessante il colpo di scena finale. Nel complesso puntata gradevole.

VOTO: 7

_________________
avatar
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

Re: The Vampire Diaries - la serie tv

Messaggio  Libertad il Ven Set 07, 2012 7:03 pm

IMMAGINI DALLA PUNTATA



KLAUS A CASA SALVATORE



CAROLINE DISCUTE CON TYLER DI KLAUS

_________________
avatar
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

Re: The Vampire Diaries - la serie tv

Messaggio  Libertad il Mar Set 11, 2012 6:55 pm



STAGIONE TRE

PUNTATA VENTI

Do Not Go Gentle

Titolo originale: Do Not Go Gentle
Diretto da: Joshua Butler
Scritto da: Michael Narducci

Trama


Dopo aver fatto credere a Klaus di aver recuperato l'ultimo paletto, Rebekah-Esther si reca da Rick che, avendo lasciato entrare il suo lato oscuro, asseconda la ragazza e, uccidendola, permette ad Esther di riprendere il suo corpo. Dopo aver mentito a Damon riguardo al suo vero io, Alaric si consegna ad Esther per poterle far ultimare il suo piano.
Intanto i preparativi per il ballo sono quasi terminati e, spinta da Caroline, Elena decide di invitare Stefan. Il ballo ha inizio e ci sono tutti: Matt che ha finalmente ritrovato Jeremy, Bonnie e Jamie, Caroline e con sorpresa Tyler, Elena e Stefan e, più tardi, anche Klaus. Le cose sembrano andare per il meglio quando però, nel bel mezzo di un lento tra Elena e Stefan, arriva Damon che, dopo aver scoperto che Alaric non ha mai preso le erbe dategli da Bonnie, suggerisce agli amici di mettere fine alle sofferenze dell'uomo, trovando però Jeremy fortemente contrario che, uscendo, porta con sé Elena. Fuori, Elena incontra Esther che riesce a convincerla a seguirla. Usciti in cerca della ragazza, i fratelli Salvatore si rendono conto di essere bloccati nella scuola a causa di un incantesimo fatto da Esther e così, mentre sono sotto minaccia anche di Klaus, Bonnie cerca di rompere l'incantesimo. Elena si trova sola con la strega.
Arrivate al cimitero, Elena è sollevata quando vede Alaric ma, una volta vicina a lui, capisce che quello non è il vero Alaric: come spiegato da Esther infatti, l'uomo ha definitivamente abbracciato il suo lato oscuro così come lei stessa aveva progettato durante le sue varie morti. Ora, grazie al suo sangue, Esther potrà ultimare l'incantesimo per trasformare Alaric nell'arma perfetta: un vampiro cacciatore di vampiri, così come fece con Mikael. Sconvolta, Elena tenta di dissuadere Alaric il quale però, accecato dalla sua parte più nera, porta a termine l'incantesimo per poi lasciarsi uccidere sotto gli occhi increduli della ragazza.
A scuola, Bonnie scopre dove si trovano e, nonostante opinioni contrarie, in soccorso di Elena vanno Matt e Jeremy, gli unici in grado di superare la barriera. Arrivati al cimitero però, Esther con i suoi poteri prova ad uccidere i ragazzi, tentativo fallito grazie al rinvenimento di Alaric che la uccide prima.
Liberi dall'incantesimo, tutti si recano al cimitero dove Alaric, messo al corrente dei fatti, decide di lasciarsi morire. Dopo un lungo e straziante addio, Alaric decide di rimanere solo nel mausoleo dei Salvatore mentre Elena, in preda ad una crisi, trova conforto in Stefan.
Klaus dopo aver ripreso il corpo di sua madre, toglie il pugnale dal corpo di Rebekah e promette davanti al corpo di sua madre che la donna non riuscirà mai a distruggerlo.
Bonnie, dispiaciuta per non aver potuto fare niente, torna a casa con Jamie ma, durante la notte, riceve la visita del fantasma di Esther. Così, mentre Damon decide di fare compagnia ad Alaric prima della sua morte, Bonnie sonnambula, si reca al cimitero dove, dopo aver bloccato Damon con un incantesimo, porta a termine quanto iniziato da Esther, così come da lei comandato: entrata nel mausoleo pochi istanti prima della morte di Alaric, Bonnie si ferisce dando così il suo sangue all'uomo che, facendo prevalere il suo nuovo lato vampiro, si nutre ferocemente di lei, lasciandola poi a terra priva di conoscenza. Alaric si alza con il suo paletto indistruttibile, pronto ad uccidere tutti i vampiri.

Guest star: Claire Holt (Rebekah), Torrey DeVitto (Meredith Fell), Robert Ri'Chard (Jamie), Alice Evans (Esther).

_________________
avatar
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

Re: The Vampire Diaries - la serie tv

Messaggio  Libertad il Mar Set 11, 2012 7:00 pm



COMMENTO PERSONALE

La puntata è senza dubbio emozionante per la morte di Alaric, personaggio che ho decisamente apprezzato, anche con questa sua inevitabile svolta oscura. Che dire? Il suo addio con la scelta drammatica ed onesta che prende vale tutta la puntata. Certo ci sono poi anche altre chicche: la tematica del ballo anni 20 ci offre l'occasione di vedere i personaggi tirati al lucido, tutti pallette e lustrini, Caroline a Klaus si rivedono anche se lei continua a rifiutare qualsiasi possibile attrazione nei confronti di Klaus e anche lui comincia a stufarsi.
Elena sembra orientata sempre di più ad un ritorno da Stefan, mentre Damon resta ai margini del triangolo, più preso dal suo addio all'amico di tante bevuto che va via come tanti altri nella sua lunga esistenza. Carino anche il siparietto di Klaus che rievoca con Stefan i gloriosi anni venti ricordando quanto fossero legati, quasi fratelli più che amici, con Damon che compare rivendicanto la parentele e Klaus che sghignazza dicendo che durerà fino alla scelta definitiva di Elena. Sembra conoscerli meglio di loro stessi.
Episodio, come dicevo, sicuramente molto buono. Si sente che si avvicina la fine della stagione.

VOTO: 7 1/2

_________________
avatar
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

Re: The Vampire Diaries - la serie tv

Messaggio  Libertad il Mar Set 11, 2012 7:02 pm

IMMAGINI DELL'EPISODIO


_________________
avatar
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

Re: The Vampire Diaries - la serie tv

Messaggio  Libertad il Mer Set 12, 2012 3:57 pm



STAGIONE TRE

PUNTATA VENTUNO

Before Sunset

Titolo originale: Before Sunset
Diretto da: Chris Grismer
Scritto da: Charlie Charbonneau, Daphne Miles, Caroline Dries.

Trama


Nel pieno delle forze, Alaric si è rifugiato nella scuola dove attacca Rebekah e Caroline, rapendo quest'ultima. Terrorizzata, Rebekah corre ad avvertire Klaus che, deciso a prendere Elena, lascia andare la sorella per recarsi a casa Gilbert. Klaus, non riuscendo ad entrare, perché non invitato, cerca di attaccare i Salvatore dall'esterno per obbligarli ad invitarlo. In quel momento però, Elena riceve la chiamata di Alaric e, preoccupata per Caroline, scappa da casa per raggiungere la scuola senza dire niente a nessuno.

Stefan, Damon e Bonnie, dopo aver ricevuto una telefonata da Alaric, si alleano con Klaus per fermare il nemico comune. Bonnie propone di eseguire su Alaric lo stesso incantesimo che Abby fece anni prima su Mikael. Abby però informa Bonnie che per poter fermare il cuore di Alaric, e quindi prosciugarlo del sangue, deve fermare anche il cuore di un umano. Jeremy si offre volontario per il sacrificio, sicuro di poter resuscitare grazie all'anello magico.
Entrati di soppiatto nella scuola, i tre vampiri si separano per attuare il piano: Klaus salva Caroline mentre, dopo aver tolto Elena dalle mani di Alaric, Damon e Stefan provano a fermarlo e, dopo l'intervento di Klaus riescono ad attivare il contatto con Bonnie. Il piano però fallisce. Alaric neutralizza i Salvatore, e Klaus, da solo, non riesce a tenergli testa. Solo l'intervento di Elena riesce ad evitare il peggio: la ragazza infatti, si è resa conto che la sua vita e quella di Alaric sono legate e, la morte di lei porterebbe alla fine dell'esistenza del vampiro. Appresa la debolezza dell'immortale, Klaus si libera e fugge con Elena.
Arrivati a casa, Elena si risveglia legata ad una sedia con Klaus che la sta prosciugando del sangue: l'Originale infatti, ha deciso di drenarle il sangue per poter creare altri ibridi, e contemporaneamente ucciderla per potersi liberare di Alaric. Ma i piani di Klaus vengono rovinati ancora una volta. Tyler, liberatosi dall'asservimento verso Klaus, libera Elena e, con l'aiuto di Stefan e Damon riesce a bloccarlo. Stefan afferra il cuore dell'Originale permettendo a Bonnie di entrare in contatto con loro e disidratarlo. L'incantesimo ha successo, Klaus viene finalmente fermato e Jeremy, come previsto, resuscita poco dopo la morte.

Il capitolo Klaus sembra chiuso ed Elena viene accompagnata a casa da Damon e Stefan i quali, per evitare di essere uccisi da Alaric, si allontanano per gettare il corpo di Klaus in mare. Prima di mandarli via però, Elena confessa loro di non saper chi scegliere tra i due, per paura di perdere l'altro. Entrata in casa, Elena trova i suoi amici ad aspettarla per festeggiare. Felici di aver vinto, Stefan e Damon sono in viaggio quando, insieme, convengono che, qualsiasi sia la scelta di Elena, il loro legame non si romperà e che, per il bene della nuova coppia, uno dei due lascerà la città.
Alaric convoca il Consiglio dei Fondatori e svela la natura di Tyler e Caroline a tutti, e fa sollevare il sindaco Lookwood e lo sceriffo Forbes dai loro incarichi.

Finita la festa, Elena torna nella stanza una volta appartenuta ad Alaric e all'improvviso sviene.

Guest star: Claire Holt (Rebekah), Marguerite MacIntyre (Sceriffo Liz Forbes), Persia White (Abby Bennett).

_________________
avatar
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

Re: The Vampire Diaries - la serie tv

Messaggio  Libertad il Mer Set 12, 2012 4:49 pm



COMMENTO PERSONALE

Penultimo episodio della stagione, pieno di movimento e di personaggi in scena. In linea teorica sembrerebbe un episodio già di per se conclusivo, in quanto il cattivo della "SEASON" è stato sconfitto (con mio grande dolore), anche se sicuramente resta irrisolto il caso di Alaric che come una mina vagante si aggira per la città.
Che dire se non che Klaus ci regala sicuramente i momenti migliori della puntata: quando si presenta a casa di Elena per reclamarla prima della partenza (la sua aria tranquilla è eccezionale!!! - del tipo: "tok-tok sono Klaus. Sono venuto per Elena!!!). La mitica battaglia che si prepara viene interrotta dallo squillo di Rick che comunica a tutti dove si trova Elena e quindi non sapremo mai come sarebbe finito lo scontro. Bello anche il brevissimo momento con Caroline, che lo guarda smarrita e riconoscente!!! Peccato che poi Klaus si perda dietro ai suoi piani che includono l'eliminazione di Elena... Ho amato anche lo sguardo pieno di dolore con cui Klaus guarda Stefan, come a dire...Anche tu alla fine mi hai tradito!
E se alla fine tra i due Salvatore sembra stabilirsi un patto in cui alla fine si rispetterà la scelta di Elena, qualunque essa sia, sembra che gli eventi (o gli autori) abbiano in mente un'altra svolta.

VOTO: 7 1/2

_________________
avatar
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

Re: The Vampire Diaries - la serie tv

Messaggio  Libertad il Mer Set 12, 2012 4:51 pm

IMMAGINI DELL'EPISODIO - "Before Sunset"



IL MALEFICO ALARIC



KLAUS



STEFAN

_________________
avatar
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

Re: The Vampire Diaries - la serie tv

Messaggio  Libertad il Mer Set 12, 2012 4:54 pm

ALTRE IMMAGINI



KLAUS SALVANDO CAROLINE



KLAUS ED ELENA



JEREMY E BONNIE

_________________
avatar
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

Re: The Vampire Diaries - la serie tv

Messaggio  Libertad il Mer Set 12, 2012 5:58 pm



STAGIONE TRE

PUNTATA VENTIDUE

The Departed

Titolo originale: The Departed
Diretto da: John Behring
Scritto da: Brett Matthews, Elisabeth R. Finch, Julie Plec.

Trama


Risvegliatasi in ospedale dopo un sogno che la riporta indietro a quando i suoi genitori e la zia Jenna erano ancora accanto a lei, Elena non capisce cosa stia succedendo mentre, nell'altra stanza, Jeremy avverte di quanto successo Damon e Stefan che, preoccupati per Elena, ordinano al ragazzo di portarla a casa.
Le preoccupazioni dei fratelli Salvatore si mostrano fondate: Alaric infatti, dopo aver denunciato i metodi poco ortodossi di Meredith, ha firmato il foglio per dimettere Elena e portarla con sé. Arrivato nella stanza della ragazza però, non la trova: Matt, Jeremy, Tyler e Caroline, infatti, l'hanno portata a casa dove se ne prenderanno cura loro. Mentre Elena sogna i momenti in cui la sua unica preoccupazione era il futuro con Matt, Tyler e Caroline vengono chiamati dalle rispettive madri che, mettendoli al corrente del fatto che Alaric li ha denunciati al consiglio, organizzano la loro fuga.
Stefan è intanto tornato a casa da Elena dove, con sorpresa, arriva anche Elijah. D'accordo sia con lui, sia con Jeremy, forniscono un indirizzo sbagliato ad Alaric per allontanarlo dal corpo di Klaus che, intanto, Damon ha portato in un magazzino insieme a Bonnie.
Mantenendo fede al loro patto, Damon aspetta l'arrivo di Rebekah che, però, viene preceduta da Alaric, il quale, dopo aver fermato Damon, comincia a cercare la bara di Klaus. Ripresosi, Damon riesce a precedere Alaric grazie anche all'aiuto di Rebekah. Il piano sembra andare per il meglio ma Alaric, più veloce, riesce ad anticiparli e a fermare i due vampiri: sotto gli occhi impotenti di Damon e Rebekah, Alaric uccide Klaus, per poi inseguire Rebekah, fuggita dall'uomo.
A Mystic Falls, Stefan bacia Elena prima di andare ad affrontare l'ennesima prova e, dopo aver ricevuto la chiamata del fratello, si rende conto che forse quella è la loro ultima sera. Anche Elena viene avvertita della morte dell'Antico e, spinta da Matt, riesce finalmente a fare la sua scelta: chiamando Damon, Elena gli confessa di scegliere Stefan per lasciarlo libero e che forse, se si fossero incontrati prima, la sua scelta sarebbe stata diversa.
In quell'istante, Damon si trova faccia a faccia con Alaric che sembra avere la meglio sull'ormai ex amico che, in un flashback, ricorda la prima volta in cui incontrò Elena: era la sera dell'incidente nel quale morirono i suoi genitori e, dopo un'intensa chiacchierata, le cancellò la memoria. In quell'istante, Damon reagisce ad Alaric che, improvvisamente sembra venir meno: Elena ha infatti avuto un incidente stradale con Matt causato da Rebekah. L'auto dei due finisce nel fiume ed Elena, vedendo Stefan accorso in loro aiuto, decide di far salvare Matt.
Caroline, vista la morte di Klaus, corre da Tyler che, colpito da dolori lancinanti, la manda via per non farsi vedere morire. Poco dopo, Bonnie entra nella caverna dove appare Tyler: la strega ha fatto un incantesimo per salvare Klaus e farlo rinascere nel corpo dell'amico.
Nello stesso momento, a casa sua, Jeremy incontra Rick e, capendo che si tratta del fantasma dell'uomo, comprende che sua sorella è morta.
Nello stesso istante, anche Damon capisce che Elena è morta e, di corsa, si reca in ospedale. Fermato da Meredith, la dottoressa lo informa di averle somministrato del sangue di vampiro per curare un'emorragia causata da una caduta: nella stanza accanto, dopo un'apparente morte, grazie al sangue in circolo nel suo organismo, Elena si risveglia in fase di transizione per diventare vampira.

Guest star: Claire Holt (Rebekah), Daniel Gillies (Elia), Marguerite MacIntyre (Liz Forbes), Torrey DeVitto (Meredith Fell), Sara Canning (Jenna Sommers), Jason MacDonald (Grayson Gilbert), Erin Beute (Miranda Sommers Gilbert).

_________________
avatar
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

Re: The Vampire Diaries - la serie tv

Messaggio  Libertad il Mer Set 12, 2012 6:03 pm



COMMENTO PERSONALE

Mi chiedo perchè dobbiamo aspettare sempre il finale di qualche stagione per avere puntate così emozionanti. Ed effettivamente questo "THE DEPARTED", ovvero quelli che se ne sono andati, ci presenta un intenso tuffo nel passato, a quel tempo in cui Elena era solo un'adolescente alle prese con le tipiche inquietudini che potevano preoccuparla, prima che la vita si presentasse a bussare alla sua porta con il tragico incidente che segna una svolta nella sua esistenza.
Intensi i vari flashback con quell'ultimo incrocio con il presente che accentua tutta la drammaticità della scena: come suo padre scelse di sacrificarsi pur di far vivere la figlia, chiedendo a Stefan di salvare lei, ora Elena fa la stessa scelta per Matt. Bellissimo anche il momento in cui i vari personaggi realizzano la morte di Elena: Jeremy che capisce che quello che ha davanti agli occhi è il fantasma di Alaric, e quindi la sorella non può che essere morta, e Damon che con orrore stringe tra le braccia il corpo di Rick consapevole che è Elena quella che sta morendo.
E per fortuna Klaus non muore davvero, anche se la disperazione di Rebekah è sincera come quella di Elijah, offrendoci spunti per la prossima stagione.
E come al solito ci troviamo difronte ad un finale che ci lascia con il fiato sospeto e che ci induce ad aspettare con ansia l'arrivo dei nuovi episodi.

VOTO: 8

_________________
avatar
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

Re: The Vampire Diaries - la serie tv

Messaggio  Libertad il Mer Set 12, 2012 6:06 pm

IMMAGINI DELL'ULTIMO EPISODIO



KLAUS



ELENA E STEFAN



JEREMY VEDE IL FANTASMA DI RICK

_________________
avatar
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

Re: The Vampire Diaries - la serie tv

Messaggio  Libertad il Mer Set 12, 2012 6:08 pm

ALTRE IMMAGINI



IL CORPO DI ELENA



IL DOLORE DI STEFAN



LA CONFUSIONE E LO SMARRIMENTO DI DAMON

_________________
avatar
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

Re: The Vampire Diaries - la serie tv

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 27 di 27 Precedente  1 ... 15 ... 25, 26, 27

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum