The Vampire Diaries - la serie tv

Pagina 25 di 27 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26, 27  Seguente

Andare in basso

Re: The Vampire Diaries - la serie tv

Messaggio  Libertad il Gio Ott 06, 2011 10:17 am



STAGIONE TRE

PUNTATA UNO

THE BIRTHDAY / IL COMPLEANNO

RIASSUNTO:
L'estate è finita e a casa Gilbert ormai vivono Elena, Jeremy e Alaric, che però si sente sempre più a disagio in questa situazione e non capace di proporsi come un punto di riferimento per due ragazzi che ormai sono abbastanza grandi da badare a se stessi. Elena infatti festeggia proprio in questi giorni il suo diciottesimo compleanno. Mentre Caroline è alle prese con l'organizzazione di una maxifesta nella mansione Salvatore, la ragazza cerca disperatamente di trovare notizia su Stefan, scomparso nel nulla insieme a Klaus. Quest'ultimo sembra alla ricerca di altri lupimannari, accompagnato da un sanguinario Stefan che non si risparmia nel manifestare la sua sete di violenza e di sangue.
Damon, anche se in segreto, continua a pedinarlo con l'aiuto di Alaric, convinto che Stefan sia il responsabile di una serie di atroci delitti commessi in giro.
Intanto Jeremy ha trovato lavoro al Grill e allo stesso tempo cerca di gestire le visioni di Vicky e Anna che tornano a tormentarlo.
Matt è quanto mai irrequieto e infastidito ora che il suo rapporto con Caroline è finito, anche se quest'ultima combatte con sentimenti di gelosia che prova per le nuove conquiste di Tyler.
Molti nodi verranno al pettine durante la festa di compleanno di Elena.




_________________
avatar
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

Re: The Vampire Diaries - la serie tv

Messaggio  Libertad il Gio Ott 06, 2011 10:23 am



COMMENTO PERSONALE
Questa terza stagione sembra iniziare sotto i migliori auspici. Si respira aria nuova, forse perchè a casa Gilbert ci sonos tati notevoli cambiamenti, perchè Elena si presenta come più adulta, perchè Damon ormai sembra domato e il vero pericolo è diventato Stefan. Elena nega di volere il fratello grande, ma riafferma di amare sinceramente e profondamente Stefan ed io mi chiedo se quel povero Damon non sia destinato ad avere una storia tutta sua. Kat è sparita e persino la giornalista con cui aveva un rapporto quanto mai stabile viene tolta dalla scena come vendetta di Stefan per essersi intromesso sul suo cammino.
Non ci sono grandi svolte in questo primo episodio, tranne quella di Caroline e Tyler che sono quanto mai carini insieme. I due, ormai amici, non sembrano essere in grado di varcare il confine che regola il loro rapporto. Tyler si era proposto una volta e lei si era tirata indietro. Adesso è Caroline che deve fare la prima mossa e la gelosia innesterà il tutto. Peccato che la madre di Tyler non la pensi nello stesso modo.
E' una coppia che vedo piena di potenzialità perchè il loro rapporto parte ostacolato e contrario per via della loro natura di nemici, eppure insieme sono decisamente dolci. A loro dare un bel otto come voto, ma guardando l'insieme VOTO: 7

_________________
avatar
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

Re: The Vampire Diaries - la serie tv

Messaggio  Libertad il Gio Ott 06, 2011 10:24 am



IL PERSO STEFAN

_________________
avatar
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

Re: The Vampire Diaries - la serie tv

Messaggio  Libertad il Ven Ott 07, 2011 10:35 am



STAGIONE TRE

PUNTATA DUE

THE HYBRID

RIASSUNTO

Elena è ben intenzionata a rintracciare Stefan, dopo la chiamata ricevuta dal ragazzo. E' convinta infatti che ci sia ancora qualcosa da fare per poterlo salvare. Scopre infatti, grazie all'aiuto di Tyler, che Klaus e Stefan sono alla ricerca di lupi mannari e decide di raggiungerli tra i boschi dove i due vampiri cercano di creare una razza ibrida. Pur avendo espresso il suo desiderio di rimanerne fuori, Alaric si ritrova coinvolto nelle vicende e accompagna Elena nel Tennessee. Damon li raggiunge poco dopo, avvertito da Alaric.
Mentre Stefan si rende conto della loro presenza ed in qualche modo li difende, intanto Tyler svela alla madre la sua vera natura e le chiede di aiutare Caroline scomparsa e finita nelle mani di un nuovo personaggio.
Jeremy decide di contattare Vicky con l'aiuto di Matt, ma Anna gli sconsiglia di aiutare la ragazza...


Ultima modifica di Libertad il Ven Ott 07, 2011 12:55 pm, modificato 1 volta

_________________
avatar
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

Re: The Vampire Diaries - la serie tv

Messaggio  Libertad il Ven Ott 07, 2011 10:37 am



COMMENTO PERSONALE:
Con Stefan ormai lontano e nelle grinfie di Klaus, l'alchimia tra Damon ed Elena cresce sempre di più, ma come al solito io temo che a soffrirne sarà sempre il nostro oscuro vampiro.
Mi piace sempre la sua interazione con il biondo Alaric, che alla fine ritorna a casa di Elena e Jeremy per dare quel riferimento adulto che è loro venuto meno con la morte di Jenna. Le loro solitudini unite è sicuramente l'antidoto al dolore che stanno vivendo.
Intanto la mia preferita compare solo per pochi minuti sul finale, trovandosi faccia a faccia con il famoso padre sparito dalla sua esistenza.
Per fortuna Tyler cerca di far capire alla madre che la natura degli individui è molto relativa e che il confine tra il bene ed il male è molto labile.
Mi sono piaciute molto le scene girate nei boschi che ruotano intorno a Elena, Damon ed Alaric. Klaus comincia ad annoiarmi e mi manca Kat, sfumata chissà dove.
Vedremo come evolverà la storia.

VOTO: 7


_________________
avatar
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

Re: The Vampire Diaries - la serie tv

Messaggio  Libertad il Lun Ott 17, 2011 12:25 pm



STAGIONE TRE

PUNTATA TRE

The End of the Affair

* Titolo originale: The End Of The Affair
* Diretto da: Chris Grismer
* Scitto da: Caroline Dries

Trama


Katherine chiama Damon per informarlo che Stefan e Klaus sono a Chicago, così Damon ed Elena si recano nella città per salvarlo. Klaus ha riportato Stefan a Chicago per fargli ricordare il suo passato e per incontrare Gloria una strega che può scoprire il motivo della morte del suo esercito di ibridi. La strega ha però bisogno di mettersi in contatto con la strega che ha creato la maledizione, ma per farlo ha bisogno di Rebekha così Klaus è costretta a risvegliarla. Un flashback ci riporta negli anni ’20, dove Stefan si era innamorato di una degli antichi, Rebekah la sorella di Klaus di cui era diventato amico e braccio destro. Stefan ha dimenticato tutto perché Klaus gli cancellò i ricordi e uccise Rebekah perché voelva stare col vampiro. Mentre Klaus racconta la storia a Stefan, Damon ed Elena arrivano nel bar con l'intenzione di salvarlo Damon si occupa di Klaus mentre Elena di Stefan. Il vampiro dice però a Elena di non voler tornare indietro perché quella parte della sua vita è finita. Rebekah è tornata in vita e Klaus permette a Stefan di ricordare tutto, compreso il suo amore per la vampira. La vampira dice che a Gloria serve la sua collana per contattare la strega, però nessuno sa che la collana ce l'ha Elena. Un nuovo flashback mostra che dopo l'irruzione della polizia nel bar anche Katherine si trovava lì e un uomo misterioso cercava Klaus e la sorella. Alla fine della puntata Katherine chiama nuovamente Damon per sapere come è andata, non dicendogli però che si trova anche lei a Chicago. Nel frattempo Caroline è ancora prigioniera di suo padre che la tortura in modo che reprima i suoi istinti di vampiro, ma Tyler e Liz la salvano portandola via. Tornati a casa Caroline si lascia andare con Tyler piangendo tra le sue braccia.

* Guest Star: Marguerite MacIntyre (Sceriffo Liz Forbes), Claire Holt (Rebekah), Sebastian Roché (Maicol), Jack Coleman (Bill)

_________________
avatar
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

Re: The Vampire Diaries - la serie tv

Messaggio  Libertad il Lun Ott 17, 2011 12:26 pm



COMMENTO PERSONALE
Puntata che mi ha decisamente convinto, fin dal titolo, ripreso pari pari dal romanzo di Graham Greene poi trasportato sul grande schermo in una pellicola con Raph Fiennes e Julienne Moore. Li si parlava di un amore adulterino sullo sfondo affascinante della seconda guerra mondiale. Qui abbiamo una trasposizione nei brillanti anni 30, in una Chicago di lustrini e proibizionismo, dove troviamo Klaus già in compagnia di un problematico Stefan.
Anche se la storia a cui si vuole porre fine è essenzialmente quella di Stefan ed Elena, che accompagnata da Damon raggiunge il fidanzato a Chicago, ci fanno capire anche della relazione tra Stefan e Rebekah, la sorella di Klaus.
Se ho adorato tutte le scene nel salone degli anni trenta, per il glamour, le luci, il fascino storico, devo dire che ho apprezzato anche il momento in cui Stefan rivede Elena e le salva la vita. Lui sta provando a proteggere tutti quelli che ama: Damon, Elena, anche se il costo è la perdita completa di se stesso.
Intanto Kat ricompare, per fortuna. La sua aria furba e scanzonata ne fa l'anima gemella di Damon, ma dubito che alla fine ricostruiranno la coppia.
Ho amato anche Caroline, Tyler, lo sceriffo ed il padre.
Quest'ultimo non poteva che apparire più gretto nel suo tentativo di convertire la natura della figlia. Quando si è trattato di accettare, Caroline non ha condannato un padre che l'ha abbandonata per correre dietro ad un altro uomo. Adesso invece sembra che l'altro voglia snaturarla. Per fortuna c'è la madre di Caroline e Tyler che arrivano per salvarla materialmente, anche se il dolore per il rifiuto del padre travolge la ragazza.
Nel complesso ho adorato tutta la puntata. Mi chiedo da chi scappavano Klaus e Rebekah. Possibile che ci sia qualcosa o qualcuno in grado di spaventare una creatura mitologica come Klaus? Sembra che si stiano gettando le basi per il nucleo di questa stagione.

VOTO: 8


Ultima modifica di Libertad il Lun Ott 17, 2011 1:08 pm, modificato 1 volta

_________________
avatar
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

Re: The Vampire Diaries - la serie tv

Messaggio  Libertad il Lun Ott 17, 2011 12:29 pm

FOTO DELL'EPISODIO








_________________
avatar
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

Re: The Vampire Diaries - la serie tv

Messaggio  Libertad il Gio Ott 20, 2011 1:14 pm



STAGIONE TRE

PUNTATA QUATTRO

Disturbing Behavior

Totolo originale: Disturbing Behavior

Diretto da: Wendey Stanzler
Scritto da: Brian Young

Trama


Stefan, Klaus e Rebeckah sono a Chicago in un negozio di abbigliamento per cercare di vestire in modo più adeguato la sorellina Originale quando stefan dice di voler andare a prendere una boccata d'aria. Fuori incontra casualmente Katherine che cerca di scoprire qualcosa sul piano di Stefan per carcare di tenere Klaus lontano da Mystic Falls.Intanto Elena e Damon stanno preparando il chilli da portare alla festa dei fondatori a casa dei Lockwood e Alaric inevitabilmente nota questo feeling che c'è tra di loro e dice a Damon di prendersi una pausa. Caroline fa notare la stessa cosa ad Elena la quale dice di non poter ammettere di essere attratta da Damon perché farebbe di lei una cattiva persona. Jeremy si sveglia con Anna sdraiatagli accanto e con spavento lui comincia ad inveire ma lei è solo sorpresa del fatto che lui possa sentirla, quando all'improvviso suona il campanello ed è Bonnie. Mentre le tre amiche sono in cucina che ascoltano Bonnie la collana di Elena le brucia il collo. Damon sotto suggerimento dello sceriffio Forbes cancella la memoria a Bill intimandogli di andarsene dalla città ma durante la riunione del consiglio bill fa chiaramente capire a tutti che il controllo mentale non funziona su di lui e minaccia Damon che infuriato cerca di ucciderlo dopo aver spezzato il collo ad Alaric per essersi messo in mezzo. Elena si arrabbia e lui si congeda dicendo che non è Stefan e che non deve cercare di vedere Stefan in lui. Jeremy ha detto a Bonnie di vedere i fantasmi delle sue ex ragazze la quale al Grill si confida con Elena chiedendole se lei ne era al corrente e gli da la collana, non sapendo che in realtà è Katherine. La mattina seguente Damon apre la porta e si trova Katherine che gli propone di partire con lei e lui, pieno di frustrazione, accetta. Intanto Rebeckah ha capito che Stefan non è sincero e lo dice a Klaus che infuriato decide di capire chi dei due ha ragione: se Stefan o la sorella e alla fine tornano a Mystic Falls

Guest Star: Marguerite MacIntyre (sceriffo Forbes), Claire Holt (Rebeckah), Malese Jow (Anna), Jack Coleman (Bill)

_________________
avatar
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

Re: The Vampire Diaries - la serie tv

Messaggio  Libertad il Ven Ott 21, 2011 10:24 am



COMMENTO PERSONALE
Puntata meno brillante di quella precedente, ma necessaria per l'evoluzione della trama.
Il comportamento inquietante è quello ovviamente di Damon, che nei precedenti episodi ci era apparso quasi tranquillo rispetto ad uno Stefan completamente fuori controllo. Ma Damon e Damon, almeno è quello che tutti cercano di ricordare ad Elena, compreso il nostro oscuro vampiro.
Lui non è "buono" e le azioni di questa puntata non fanno che cercare di ricordarcelo.
Nel frattempo il "malvagio" Stefan fa di tutto per nascondere il terribile segreto, ovvero che Elena non è morta nel sacrificio, ma Rebekah e Klaus, i due diabolici fratelli, riescono a capire che qualcosa non va.
Come al solito mi è piaciuta Caroline, dalla tenerezza con Tyler, al dolore per un padre che la rifiuta, alle botte che si da con un Damon che trova una rivale alla sua altezza.
Elena appare più in sordina. Non riesco a capire bene cosa voglia fare adesso che Stefan l'ha lasciata. Penso che come è tipico di certe protagoniste immobili, aspetterà che gli eventi la travolgano nuovamente, incapace di diventare padrona del suo destino.
Intanto scopriamo che esiste un "Vampire Hunter" che da la caccia agli Originali i quali fuggono quanto mai atterriti. Se fosse una bionda fanciulla, piccola di statura, e con la battuta pronta, penso che tutti i vampiri di Mystic Falls e non dovrebbero cominciare a tremare, invece sappiamo che è un uomo, un certo Michael. Mi chiedo come faremo evolvere la situazione...

VOTO: 7

_________________
avatar
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

Re: The Vampire Diaries - la serie tv

Messaggio  Libertad il Mer Feb 01, 2012 5:28 pm



STAGIONE TRE

PUNTATA CINQUE

The Reckoning


Titolo originale:The Reckoning
Diretto da: John Behring
Scritto da: Michael Narducci

Trama

È l'ultimo anno e a scuola Caroline obbliga tutti a preparare degli scherzi per le altre classi, Elena passeggiando per la scuola incontra Klaus. Nel frattempo Stefan viene messo fuori gioco da Rebeckha. Katherine intanto rivela a Damon di aver rapito Jeremy, poiché lui può contattare i morti ed Anna conosceva il nome di una persona che può uccidere Klaus, ovvero Micheal un vampiro che uccide i vampiri. Klaus cerca di trasformare Tyler in un ibrido davanti a tutti i suoi amici per costringere Bonnie a trovare un modo per impedire la morte dell'amico e quindi di tutti gli ibridi. Risvegliatosi, Stefan arriva a scuola e Klaus lo ipnotizza, in modo tale che il vampiro faccia ciò che vuole, inoltre scopre che Katerine ha rubato la collana così, vista la nuova bugia del vampiro, decide che se entro venti minuti Bonnie non avrà trovato una soluzione Stefan dovrà uccidere Elena. Matt convinto che Vicki stia cercando di contattarlo, si butta in piscina per morire in modo tale che una volta tornato in vita potrà anch'egli vedere i morti, tra la vita e la morte vede Vicky, la quale gli dice di avere un messaggio dalla strega originaria della maledizione: per salvare gli ibridi la doppelganger deve morire. Intanto il conto alla rovescia arriva alla fine, però Stefan riesce in parte a combattere la volontà di Klaus, Elena riesce a scappare ma viene raggiunta da Klaus che reipnotizza Stefan dicendogli di spegnere il sentimento per la ragazza, dopodiché gli chiede nuovamente di bere il suo sangue e questa volta il vampiro lo fa. Klaus si reca da Tyler e gli fa bere il sangue di Elena, così questi riesce a completare la trasformazione. Damon arriva a Mystic Falls e per salvare Elena dice a Klaus di aver trovato Michael, così questi terrorizzato scappa lasciando però Stefan a Mystic Falls per controllare Elena. Matt alla fine dell'episodio scopre di poter vedere anch'egli Vicki, Damon promette a Elena che non la lascerà più mentre Jeremy e Katherine trovano Michael.

Guest star: Claire Holt (Rebekah), Malese Jow (Anna), Sebastian Rochè (Mikael), Kayla Ewell (Vicki Donovan).

_________________
avatar
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

Re: The Vampire Diaries - la serie tv

Messaggio  Libertad il Mer Feb 01, 2012 5:36 pm



COMMENTO PERSONALE

Ho ripreso a seguire questa terza stagione abbandonata qualche mese fa per vicessitudini varie. Devo dire che il rincontro me lo aspettavo più traumatico, nel senso che non credevo di essere "risucchiata" (se mi permettete il termine) subito nella storia, invece l'episodio è scorrevole.
Certo le vicende sono tante e i personaggi come al solito vagano in gruppetti separati.
Da un lato abbiamo Damon, Katherine e Jeremy sulle strade notturne che sembrano cercare di trovare una soluzione al mistero del "cacciatore". Dall'altro lato Matt che affronta se stesso e le proprie paure, cercando di dare una mano anche se rischiando grosso.
Caroline e Tyler sono alla presa con un'ennesima prova e mi dispiace proprio per questa coppia che lotta continuamente tra tremila difficoltà, ma che per il momento resiste.
Stefan è sempre più malvagio, anche se una parte di lui ancora ama Elena. Questa però comincia ad acquistare la consapevolezza che malgrado ci sia del buono in lui, la parte cattiva è assolutamente presente e che non può fondamentalmente fidarsi di una creatura delle tenebre. Temo e mi auguro che alla fine non si ripiegherò sull'unico umano in circolazione, ovvero Matt. Speriamo di no, ma con queste protagoniste indecise ci si può aspettare di tutto.
Intanto Damon è sempre Damon e non cede alle provocazioni di Katherine, rinnovandole il suo disinteresse che ormai è diventato quasi divertente. Lui torna dalla sua Elena ed è strano vedere i due fratelli nel famoso salotto della loro casa con i ruoli capovolti: Damon attento e protettivo e Stefan decisamente pericoloso.
E finalmente vediamo Michael, che non è biondo e carino come la mitica cacciatrice, ma un vampiro rugoso centenario che riposa in una tomba di marmo aperta dall'irrequieta Kat.
Speriamo bene!

VOTO: 7

_________________
avatar
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

Re: The Vampire Diaries - la serie tv

Messaggio  Libertad il Mer Feb 01, 2012 5:41 pm

IMMAGINI DELLA PUNTATA "The Reckoning"



Damon osserva Elena in ospedale



Tyler e Caroline dopo la trasformazione di lui in ibrido.



Katherine e Jeremy nel mausoleo dove è sepolto Michael

_________________
avatar
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

Re: The Vampire Diaries - la serie tv

Messaggio  Libertad il Mer Feb 01, 2012 7:54 pm



STAGIONE TRE

PUNTATA SEI

Smells Like Teen Spirit

Titolo originale: Smells Like Teen Spirit
Diretto da: Rob Hardy
Scritto da: Julie Plec & Caroline Dries


Trama

Elena comincia ad allenarsi con Alaric per proteggersi contro i vampiri. Rebeckah, lasciata in città dal fratello per controllare Tyler, va a vivere a casa Salvatore. Intanto, è iniziato l'ultimo anno e Stefan e Rebeckah vanno a scuola per tenere d'occhio i loro obbiettivi, mentre Tyler sembra molto felice di essere un ibrido. Nel frattempo Vicky dice a Matt che esiste un rituale per farla tornare indietro, e che a riferirglielo è stata una strega; Jeremy (all'insaputa di Matt e della stessa Vicky) riesce a percepire la conversazione fra i due, e chiede spiegazioni ad Anna, dopodiché lo dice a Bonnie che è sempre più risentita per la presenza del fantasma di Anna. Matt accetta di effettuare il rituale dettatogli dalla sorella ed ha successo. Vicky appena tornata, rivela che se vuole rimanere, deve uccidere Elena per rispettare il patto con la strega (che rimane anonima) in quanto Elena è la chiave per gli ibridi di Klaus. Matt tenta di fermarla nel suo intento, ma la sorella lo colpisce facendogli perdere i sensi. Dopo essersi risvegliato, Matt chiama Bonnie per chiederle aiuto. La sera del falò, Caroline, Alaric, Elena e Damon cercano un modo per neutralizzare Stefan; un po' in ritardo arriva Tyler, che però si scopre essere stato asservito da Klaus, vale a dire che il ragazzo cerca in ogni modo di conquistare il rispetto di chi l'ha creato, ovvero, proprio Klaus. Damon accorgendosene lo tramortisce; dopo che si è risvegliato Caroline gli spiega la situazione e Tyler le dice che è lei la persona più importante della sua vita, passano la notte insieme, ma appena la ragazza se ne va arriva Rebeckah che gli offre sangue umano. Elena finge di essere ubriaca e di cadere dal bordo di una rampa di scale, Stefan arriva in suo soccorso così Rick gli inietta delle dosi di verbena, stordendolo. Mentre Elena sale in macchina con Stefan nel bagagliaio, Vicky blocca la portiera e da fuoco all'auto; fortunatamente Stefan ritorna cosciente e sfonda la portiera del cofano, e aiutati da Rick riescono a salvarsi. Intanto Bonnie, con Matt presente annulla l'incantesimo di Vicky, mentre Matt dice addio in lacrime alla sorella, Vicky scompare. Jeremy tenta di chiamare Bonnie per scusarsi, ma mentre è al telefono appare Anna, e il ragazzo le dice che probabilmente è apparsa perché non riesce a smettere di pensarla, dopodiché i due riescono a toccarsi (cosa non fattibile, dal momento che non è stato effettuato nessun incantesimo a riguardo). Nel frattempo Katherine riesce a risvegliare Michael; questi gli assicura di poter uccidere Klaus, ma le rivela che non si nutre di sangue umano, bensì di creature "non vive" e si nutre della vampira. A fine episodio Mason Lockwood appare misteriosamente a casa Salvatore e colpisce Damon.

Guest star: Claire Holt (Rebekah), Malese Jow (Anna), Sebastian Rochè (Mikael), Kayla Ewell (Vicki Donovan), Taylor Kinney (Mason Lockwood).

_________________
avatar
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

Re: The Vampire Diaries - la serie tv

Messaggio  Libertad il Mer Feb 01, 2012 8:01 pm



COMMENTO PERSONALE

Devo dire che piano piano sto appassionandomi di nuovo, anche se mi chiedo con chi alla fine la bella Elena finirà. Tra lei e Damon c'è sempre più feeling ed onestamente il prestesto che lui non si comporta da "buono" regge poco, visti i risultati a cui è arrivato Stefan dopo Klaus. Lei continua in qualche modo a sperare di recuperare Stefan, anche se chiede ad Alaric di addestrarla per poterlo affrontare.
Mi divertono Rebekah e Katherine che sarà per la mancanza di freni si muovono nel mondo davvero con un'aria allegra e poco preoccupata delle conseguenze.
Intanto il mondo degli spiriti cerca di recuperare il contatto con i vivi.
Se mi sono piaciute tutte le scene di interazione tra Elena, Damon e Stefan, ho trovato fiacca la trovata di Vicky che per restare doveva eliminare.....guarda guarda chi?...ovviamente Elena.
A salvarla intervengono come al solito i nostri eroi, che in questo caso sono Bonnie, Matt, Alaric..
Interessante è il risvolto di Mason a fine puntata. Mi chiedo che cosa lo abbia riportato in vita e soprattutto mi chiedo se Michael, il cacciatore - vampiro, arriverà a schierarsi con i buoni o i cattivi.

VOTO: 7 e 1/2 per il trio. Le altre storie, come dicevo, le ho trovate fiacche.

_________________
avatar
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

Re: The Vampire Diaries - la serie tv

Messaggio  Libertad il Mer Feb 01, 2012 8:03 pm

IMMAGINI DELLA PUNTATA



DAMON ED ELENA



STEFAN ED ELENA




STEFAN CHE PRENDE AL VOLO ELENA

_________________
avatar
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

Re: The Vampire Diaries - la serie tv

Messaggio  Libertad il Gio Feb 02, 2012 1:36 pm



TERZA STAGIONE

PUNTATA SETTE

Ghost World

Titolo Originale: Ghost World
Diretto da: David Jackson
Scritto da: Rebecca Sonnenshine

Trama


Damon si risveglia legato ad una sedia e con dei paletti nel corpo e, dopo aver appurato che Stefan non è coinvolto nella brutale vendetta, riuscito a liberarsi, va da Bonnie e Caroline per informare la strega di quanto accaduto. Preoccupata per quanto successo a Damon, e allo stesso tempo confusa per la storia di Jeremy e Anna, Bonnie ha improvvisamente un segno: il suo grimorio si apre su una pagina che, pronunciando l'incantesimo nel modo giusto, le fa evocare sua nonna, la quale le spiega quanto stia succedendo.
Nello stesso momento, Jeremy non ascolta le richieste di Elena che vuole invocare Lexi per salvare Stefan e, rimasto solo con Anna, pur capendo che quanto stia succedendo non può essere possibile, decide di baciare Anna proprio quando arriva anche Elena che, stranamente, può vedere la vampira. Scioccata, Elena riceve la chiamata di Caroline che le spiega quanto sta succedendo e le chiede la sua collana per poter sistemare le cose, collana che, al momento, è nelle mani di Damon. Propensa a far sparire tutti i fantasmi ora di nuovo "in vita", Elena ha un ripensamento quando si trova di fronte Lexi, che è riuscita a prendere Stefan e ha deciso di aiutarla a far ritornare l'amico in sè.
Damon, nonostante Alaric ancora non sia disposto a perdonarlo, prova a parlare con l'amica di quanto successo con Mason quando, improvvisamente, il licantropo appare accanto a loro e, dopo aver ottenuto le scuse da parte di Damon, decide di aiutarli ad uccidere Klaus. Inizialmente sorpreso dalla proposta, Damon decide di fidarsi di Mason e decide di seguirlo in un sotterraneo delle cantine Lockwood. Nonostante una trappola per vampiri, i due riescono a fidarsi l'un l'altro e ad andare avanti fino a quando arrivano ad una porta che Damon non riesce ad oltrepassare.
Con l'arrivo della sera, la festa per i Fondatori ha inizio e, tra le persone presenti, Alaric e Jeremy riconoscono i vampiri della cripta che, ora visibili, vogliono la loro vendetta. La situazione comincia a peggiorare quando Bonnie e Caroline non riescono a trovare la collana di Elena.
Elena intanto, osserva come Lexi cerchi di far guarire Stefan ma, dopo aver ascoltato le parole di Caroline, corre da Jeremy facendogli capire che la sua vita non può essere con Anna, la quale a sua volta, non volendolo accettare, ha rubato la collana. Messi in chiaro i loro sentimenti, Jeremy e Anna si salutano per l'ultima volta e il ragazzo corre da Bonnie per darle la collana: aiutata dalla nonna, Bonnie riesce a romperlo facendo così sparire Lexi, che ha insegnato ad Elena come fare per far tornare in sé Stefan; Mason ha trovato qualcosa, però non fa in tempo a dire a Damon di cosa si tratti; Anna, che finalmente ritrova anche sua madre; tutti i fantasmi della cripta sono sconfitti da Caroline prima che possano fare del male alla signora Lockwood.
Tutto sembra essere finito ed Elena comunica a Stefan che, mentre lei vivrà la sua vita, lui rimarrà lì, a soffrire e a cercare di combattere il male.
Damon, riesce a chiedere scusa ad Alaric che, ora, aiuta l'amico ed entra nella parte dei sotterranei proibiti a Damon: qui, l'uomo, vede strane incisioni sul muro delle quali non conosce il significato.
Bonnie, dopo aver distrutto il ciondolo, caccia via Jeremy per il tradimento con Anna, ma, rimasta sola, vede di nuovo il ciondolo, tornato intatto.

Guest star: Malese Jow (Anna), Taylor Kinney (Mason Lockwood), Kelly Hu (Pearl), Arielle Kebbel (Lexi), Jasmine Guy (Sheila Bennett).

_________________
avatar
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

Re: The Vampire Diaries - la serie tv

Messaggio  Libertad il Gio Feb 02, 2012 1:41 pm



COMMENTO PERSONALE

L'episodio nasce dall'idea interessante di mostrarci tutti i personaggi che in queste tre stagioni hanno animato la vita a Mystic Falls e che ritornano per concludere qualcosa lasciato in sospeso. Ovviamente non hanno il tempo materiale per farlo e la loro scomparsa a fine puntata lascia comunque le cose irrisolte, anche se in qualche modo indica al via ai vari personaggi.
Mi è piaciuto rivedere Lexie che in questo periodo oscuro di Stefan porta in qualche modo una ventata di freschezza ed una piccola luce.
Non riesce ad allontanarlo dalle grinfie di Klaus, ma sembra dirci che una speranza ancora c'è.
Se alcuni rapporti si complicano, come quello tra Bonnie e Jeremy che ammette ancora di amare Anna, altri si risolvono, primo tra tutti quello tra Damon e Alaric, gli insoliti amici. Questa coppia mi piace e devo dire che avevo sofferto a vederli separati, con il nostro professore di storia sempre più cupo ed isolato. Per fortuna, Mason in qualche modo li riavvicina e spero bene per il futuro.
Bello anche il modo in cui si risolve la storia di Anna.
Puntata godibile.

VOTO: 7 e 1/2

_________________
avatar
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

Re: The Vampire Diaries - la serie tv

Messaggio  Libertad il Gio Feb 02, 2012 1:48 pm

IMMAGINI DELLA PUNTATA



LEXI E ELENA

_________________
avatar
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

Re: The Vampire Diaries - la serie tv

Messaggio  Libertad il Gio Feb 02, 2012 5:11 pm



STAGIONE TRE

PUNTATA OTTO

Ordinary People

Titolo Originale: Ordinary People
Diretto da: J. Miller Tobin
Scritto da: Nick Wauters

Trama

La scoperta della caverna porta Alaric ad avvicinarsi sempre di più alla verità: l'uomo, aiutato da Damon, Elena e Bonnie, scopre infatti che in quella caverna è incisa la storia degli originari Klaus, Elijah, Rebekah e loro padre, Michael. Sconvolta dalla notizia, Elena decide di andare a parlare con Rebekah: inizialmente scontrosa, la ragazza decide poi di raccontare la sua storia e di come, insieme a suo padre Mikael e sua madre Esther si trasferirono in America per sfuggire ad un'epidemia e di come, inizialmente, vivessero in sintonia con i lupi mannari. Ammaliata dal racconto di Rebekah, Elena prova, ogni tanto, a fare domande e capire cosa terrorizzi i vampiri al pensiero del ritorno di Mikael. Rebekah, ignorando la domanda, continua il suo racconto tra i pensieri di un'infanzia serena con i fratelli e la paura nei confronti del padre. La storia di Rebekah continua sino ad arrivare al momento della loro trasformazione: era una notte di luna piena quando, invece di rimanere protetti nelle caverne, Klaus e suo fratello Henrik, uscirono per vedere i lupi: Henrik morì. Sconvolti dalla faccenda, Mikael ed Esther corrono da Ayana, la loro strega, per far tornare in vita loro figlio, ma la donna si rifiuta per non imbattersi in qualcosa di troppo grande. Sconvolti e arrabbiati, i genitori decisero così di trasformare i figli in vampiri, grazie al potere di Esther, la strega originaria. Finendo il suo racconto riguardo la trasformazione e la maledizione, Rebekah informa ora Elena di sapere che vuole risvegliare suo padre, ma, informandola riguardo la vera natura del padre, che uccise sua madre per aver avuto un figlio da un lupo, la mette in guardia sul caratteraccio di Mikael.
Intanto, Damon decide di liberare Stefan e di fargli riprovare la libertà. Durante la serata però i fratelli Salvatore vengono interrotti dall'arrivo di Mikael. L'uomo, con molta calma, minaccia di uccidere Damon se Stefan non gli rivela dove sia Klaus. Proprio un secondo prima di uccidere Damon, Mikael viene bloccato da un patto di Stefan che, con l'inganno, decide di riportare Klaus a Mystic Falls. Usciti, i due fratelli hanno un diverbio che, però, li fa avvicinare.
Elena si riunisce ad Alaric e Bonnie e insieme a loro capisce la verità: corre così di nuovo da Rebekah informandola che, ad uccidere sua madre fu suo fratello, non suo padre. Lasciando sconvolta la ragazza, Elena torna a casa dove, ad aspettarla, c'è Damon con il quale fa il punto della situazione per poi addormentarsi accanto a lui.

Guest star: Claire Holt (Rebekah), Daniel Gillies (Elijah), Sebastian Roché (Mikael), Alice Evans (Esther).

_________________
avatar
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

Re: The Vampire Diaries - la serie tv

Messaggio  Libertad il Gio Feb 02, 2012 5:17 pm



COMMENTO PERSONALE

Ottima puntata, a mio avviso, non solo perchè i nodi vengono al pettine permettendoci di capire bene la storia delle origini, ma anche perchè sembrano gettarsi le basi per le nuove svolte.
Ho adorato l'interazione tra i due fratelli e mi è piaciuta la scelta di far si che Stefan accetti di salvare in qualche modo la parte "umana" che c'è in lui non tanto per Elena, ma per Damon, il fratello il cui legame attraversa i secoli.
E la famiglia è il nodo centrale anche del rapporto tra Rebekah e Klaus.
La ricostruzione della loro storia è bella non solo per gli intrecci, ma anche per la scenografia, i costumi che ci riportano in un'epoca primitiva. Rebekah avrebbe dovuto incontrare Eric Northman di TRUE BLOOD perchè ricorda quello delle origini.
A parte questo, qui il legame familiare viene tradito ed ingannato da un Klaus sempre più visto come il centro del male. Peccato perchè vederlo umano mi ha fatto molta tenerezza.
Ormai tutti sono decisi ad attirare Klaus in una trappola.
Gente comune, del titolo, in realtà è riferito a quel gruppo di originali prima della loro metamorfosi.
Puntata decisamente interessante

VOTO: 8

_________________
avatar
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

Re: The Vampire Diaries - la serie tv

Messaggio  Libertad il Gio Feb 02, 2012 5:22 pm

IMMAGINI DELLA PUNTATA



REBEKAH



ALARIC STUDIANDO I DISEGNI DELLA GROTTA



REBEKAH E KLAUS DOPO LA MORTE DI HEDRICK



REBEKAH ASCOLTANDO IL PIANO DI MICHAEL

_________________
avatar
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

Re: The Vampire Diaries - la serie tv

Messaggio  Libertad il Gio Feb 02, 2012 7:07 pm



STAGIONE TRE

PUNTATA NOVE

Homecoming

Titolo Originale: Homecoming
Diretto da: Joshua Butler
Scritto da: Evan Bleiweiss

Trama


Grazie ad un piano organizzato, Stefan, Elena e Damon, con l'aiuto inaspettato anche di Rebekah, riescono ad attirare Klaus in città per farlo poi uccidere da Mikael. Mentre il piano prende forma, Caroline organizza il ballo di fine anno con l'aiuto di Tyler, il quale però è molto strano a causa della sua nuova situazione da ibrido. Il momento del ballo e del piano ha inizio e, come da copione, dopo varie rivelazioni da parte di Rebekah, Elena è costretta a pugnalarla per evitare qualsiasi tipo di inconveniente.
Tutti si recano a scuola per il ballo, ma, a causa dell'allagamento della palestra, la festa viene spostata alla casa dei Lockwood, poiché Klaus, grazie alla fedeltà di Tyler, ha organizzato quella festa per la morte del padre. Sospettando che Elena e gli altri stiano progettando di ucciderlo, l'Originario mostra a Tyler tutti gli ibridi che ha portato con sé, costringendo il ragazzo a stordire Caroline per proteggerla, cosa che, più tardi, provocherà la rottura tra i due.
Durante la festa, Stefan propone di riottenere la sua libertà in cambio del corpo di Mikael e Klaus, felice della richiesta, è disposto a concedergliela. Tornato a casa per aggiornare lo stesso Mikael e Damon della richiesta di Klaus, Stefan viene preso alla sprovvista da Mikael che, per metterlo fuori gioco, lo morde.
Il grande momento è arrivato: Damon si presenta alla festa dove ha un duro scontro con Tyler, fermato solo dall'arrivo di Bonnie, che riesce ad evitare la morte di Tyler.
Mikael si presenta a casa Lockwood dove, però, è costretto a rimanere sulla porta, poiché non è stato invitato. Klaus non ha intenzione di uscire e i due cominciano a discutere. Mikael mostra a suo figlio come è riuscito ad ammaliare i suoi ibridi e a catturare Elena, ora merce di scambio. Non riuscendo a far crollare Klaus, Mikael si trova constretto ad uccidere Elena e, in quel momento, Damon riesce a prendere alle spalle Klaus e a pugnalarlo. Tutto sembra andare per il meglio: Elena si rivela essere in realtà Katherine che, ripresasi dalla pugnalata, si libera degli ibridi e fugge. In casa, Damon sta per dare il colpo di grazia a Klaus quando, improvvisamente, Stefan arriva e lo ferma, così Klaus afferra il pugnale e uccide una volta per tutte suo padre. Sconvolto, Damon assiste inerme alla scena in cui Stefan ottiene nuovamente la sua libertà e, su tutte le furie, scappa.
Poi, a casa, ha un duro sfogo con Elena, la quale riesce a parlare con il vampiro e a farlo ragionare. In quel momento, Damon riceve la chiamata di Katherine che lo saluta. La vampira è infatti fuggita e, con sé, c'è Stefan: i due infatti erano d'accordo in quanto Katherine, durante la festa, aveva scoperto che, se Klaus fosse morto, anche Damon avrebbe fatto la stessa fine. Ora Katherine, riuscita a far provare nuovamente qualcosa a Stefan, incita l'amico alla vendetta.
L'indomani Klaus chiama Rebekah, ignaro del fatto che la sorella è ancora "morta", poi Stefan chiama a sua volta l'ormai ex padrone per informarlo che ora avrà la sua vendetta. Lo mette a conoscenza del fatto che il suo piano per far ritornare in vita tutta la sua famiglia non potrà essere attuato: Stefan ha infatti rubato tutte le bare dal furgone di Klaus, contenenti i corpi della sua famiglia.

Guest star: Claire Holt (Rebekah), Sebastian Roché (Mikael).

_________________
avatar
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

Re: The Vampire Diaries - la serie tv

Messaggio  Libertad il Gio Feb 02, 2012 7:07 pm



COMMENTO PERSONALE

_________________
avatar
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

Re: The Vampire Diaries - la serie tv

Messaggio  Libertad il Gio Feb 02, 2012 7:16 pm

IMMAGINI TRATTE DALLA PUNTATA



REBEKAH PREPARANDOSI PER IL BALLO



STEFAN ALLONTANANDOSI DA MYSTIC FALLS CON KATHERINE



KLAUS A TELEFONO CON STEFAN


_________________
avatar
Libertad
Amigo
Amigo

Numero di messaggi : 10653
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

Re: The Vampire Diaries - la serie tv

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 25 di 27 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26, 27  Seguente

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum