Amore e altri demoni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Iscritti che non si presentano!

Andare in basso

Iscritti che non si presentano! Empty Iscritti che non si presentano!

Messaggio  LuzMaria Sab Lug 18, 2009 3:58 pm

AVVISO IMPORTANTE
Si prega gli utenti che accedono la prima volta in questo foro a presentarsi nell'apposita area, rendendo manifesta la loro identità.
Qualora non lo facessero, l'amministrazione del foro, provvederà a cancellarli, perchè
la politica della presente area virtuale è quella di incrementare un dibattito che si muova tra il tecnico ed il sentimentale e che pone al centro del discorso il lavoro ed il mondo dei nostri begnamini e dunque, cancella dal foro coloro che per più di una volta si collegano e non partecipano al dibattito. Il fine è quello evitare inutili iscrizioni volte esclusivamente a prelevare materiale, senza offrire un contributo emozionale e critico al lavoro di persone, i nostri begnamini, che non vivono esclusivamente sullo schermo e sulle pagine dei giornali, ma che mettono al servizio di tutti la loro arte e la loro arte prende vita, quando trasmettono emozioni e le emozioni vanno commentate e condivise.

La cancellazione riguarda anche coloro che in una prima fase partecipano al dibattito (per dibattito non si intende frasi di approvazione o contestazione isolate), per un periodo superiore ad un mese.

Naturalmente, tale avviso, non riguarda coloro che anche privatamente manifestano all'amministrazione un allontanamento momentaneo dal forum per motivi personali.
LuzMaria
LuzMaria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1778
Reputazione : 46
Data d'iscrizione : 19.06.09

https://amoreealtridemoni.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.